SANTEVIA - ACQUA VIVAVisualizza ingrandito

SANTEVIA - ACQUA VIVA

Nuovo prodotto

UN’ACQUA ULTRA PURA , MINERALIZZATA, ALCALINIZZATA, IONIZZATA e BIO-DISPONIBILE.    
La tecnologia brevettata con 8 tipi di passaggi per il filtraggio, la mineralizzazione e la magnetizzazione, elimina Batteri, Virus, Microorganismi e Rifiuti. 

Maggiori dettagli

267,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • ACQUA VIVA SANTEVIA

    Per ricreare ACQUA VIVA, STRUTTURATA e PRIMORDIALE

    UN’ACQUA ULTRA PURA , MINERALIZZATA, ALCALINIZZATA, IONIZZATA e BIO-DISPONIBILE.   

    La tecnologia brevettata con 8 tipi di passaggi per il filtraggio, la mineralizzazione e la magnetizzazione.      Elimina Batteri, Virus, Microorganismi e Rifiuti. 

    SISTEMA ACQUA SANTEVIA

    Dimensioni:   Diametro 30 cm; Altezza 60 cm



    0,033 Euro / Litro

    Tecnologia brevettata con 8 stadi di Filtrazione – Mineralizzazione – Magnetizzazione strutturale

    Filtro in ceramica Giapponese con porosità di 0,3 micron !

    Materiale plastico ecologico e biocompatibile

    ELIMINA: batteri – virus – microorganismi – rifiuti solidi – sostanze chimiche – pesticidi – insetticidi

    • Rimineralizzante
    • Attiva le molecole magnetiche dell’acqua
    • Produce 15 – 20 litri di acqua strutturata pura in 24 ore 

     

    • L’acqua   SANTEVIAha una struttura molecolare biocompatibile e quindi facilmente assorbibile dal corpo
    • L’acqua SANTEVIA dissolve facilmente i farmaci, gli integratori e gli alimenti solubili vengono cosi’ facilmente assimilati dal nostro organismo.
    • L’acqua SANTEVIA alcalinizza l’organismo (e’noto che un ambiente alcalino inibisce la crescita delle cellule tumorali e inibisce pure il processo di deterioramento a livello cellulare)
    • Dopo l’acquisto dell’apparecchio devono essere cambiati solo i filtri (il filtro in ceramica ha una durata approssimativa di 12 mesi mentre il filtro centrale di circa 6 mesi).    Le rocce minerali devono essere sostituite ogni  4/5 anni    

     

     

    Chiunque cerchi di offrire un sistema che pretende di produrre acqua strutturata passandola velocemente attraverso un tubo con dei magneti, sta delirando.    La mineralizzazione alcalina, rinvigorire e strutturare l’acqua, necessitano di un processo lento e graduale.   E’ ciò che si realizza con il sistema SANTEVIA.

    Avete notato il gusto dell’acqua in commercio??  La trovate buona ??  Cercate di berla a temperatura ambiente!

    I sistemi di filtrazione tradizionali, con velocità di flusso o con un sistema di filtraggio semplicistico, non sono progettati per produrre acqua pura, per non parlare dell’ultra purezza.

    L’Acqua purificata o la semplice acqua (inclusa quella prodotta da osmosi inversa) è un’acqua prodotta con un processo industriale rapido e inefficiente.      L’acqua, che passa attraverso innumerevoli tubi, curve, giunzioni e pompe, entra in contatto con materie plastiche che contengono BISFENOLO A (una sostanza cancerogena), metalli, gomme e lubrificanti.   Inoltre, l’acqua viene influenzata dai campi elettrici dei motori che fanno funzionare le pompe. 

    La cosiddetta acqua ionizzata (prodotta da un tipo di apparecchiatura elettrica recentemente commercializzata) non porta a nessun beneficio perché non può mantenere lo stato di ionizzazione creato artificialmente.      Inoltre, è un’acqua deteriorata e insalubre dopo essere passata attraverso un campo elettrico che può aver modificato la sua struttura molecolare.     Questo processo non ha nulla a che vedere con un normale processo primordiale.

    Acqua primordiale è un’acqua la cui struttura molecolare semplice, biodisponibile e facilmente assimilabile, che non contiene altro che minerali.    E’ un’acqua che viene prodotta principalmente dall’acqua piovana, pulita e non inquinata, dopo essere passata attraverso numerosi strati terrestri dove si mineralizza e si struttura.    L’acqua piovana dei nostri giorni è inquinata da sostanze tossiche usate nell’industria e da pesticidi ed erbicidi utilizzati in agricoltura.   Questa è “l’acqua contemporanea” utilizzata per produrre acqua minerale.    La produzione industriale dell’acqua minerale non elimina queste sostanze tossiche e quindi non produce acqua assolutamente pura.  

    Il sistema SANTEVIA rivoluziona la tecnologia dell’acqua.      Semplicemente usando l’acqua del rubinetto, Santevia crea un’acqua ultra pura, alcalina, mineralizzata, gustosa e sana.   La più vicina all’ acqua primordiale.     Utilizzando una tecnologia basata su 8 passaggi, Santevia rimuove completamente tutto dall’acqua “goccia a goccia”, creando così un’acqua equivalente a quella piovana “primordiale” , poi la rimineralizza, la alcalinizza e la ristruttura molecolarmente.   Infine si ottiene un’acqua sana e più conveniente di quelle minerali in commercio.

    La foto qui sotto mostra il confronto fra il pH dell’acqua trattata con SANTEVIA e quella del rubinetto e della miglior qualità di Vancouver (Canada).    Come si può osservare, Santevia ha rialzato il pH di oltre 1,5 gradazioni portandolo ad un grado sostanzialmente alcalino (il pH neutro è 7)

     

    PASSAGGIO 1  (filtro in ceramica)

    • Dimensioni pori 0,3 micron 
    • Rimozione di ruggine, sedimenti e polveri
    • Arresto di:  Grandi batteri, Germi e Parassiti
    • Quando il filtro ceramico si blocca e l’acqua passa con difficoltà, è giunto il momento di sostituire il filtro (per una famiglia di 4/5 persone la durata è di circa 12 mesi), questo avviene in funzione al grado di pulizia dell’acqua che passa attraverso il filtro.

     


    PASSAGGIO 2 (Carbone e Grafite attiva)

    • Rimozione del Cloro, dei Trialometani, delle     sostanze chimiche organiche, degli odori, dei sapori, dei coloranti e delle particelle di dimensioni inferiori ai 0,3 micron.
    • Contiene 3 dimensioni di granuli per aumentare l’area di assorbimento


    PASSAGGIO 3 (Granuli di Silicio)

    • Neutralizzazione dei composti acidi che creano un pH leggermente alcalino
    • Quando la parte superiore dello strato di Silicio inizia a colorarsi (inizialmente è bianco) è tempo di sostituire il filtro (per una famiglia di 4/5 persone la durata è di circa 6 mesi).   La durata dipende dal grado di pulizia dell’acqua prima della filtrazione.



    PASSAGGIO 4 (Granuli di zeoliti)

    • Rimozione dei piccoli batteri, dei Metalli (incluso il Piombo e il Mercurio) e dei Minerali
    • Rimozione di Detersivi, di diverse Tossine e dei prodotti chimici per l’agricoltura (Pesticidi ed Erbicidi)



    PASSAGGIO 5 (Infusi di Minerali)

    • Minerali ionizzanti, ossigenanti e fortificanti dell’acqua
    • I cristalli porosi multi minerali contribuiscono all’ossigenazione dell’acqua e all’ootenimento di un pH alcalino.  


    PASSAGGIO 6 (Bio Ceramica)

    • Divide le molecole dell’acqua aumentandone il bio-assorbimento e il contenuto di ossigeno bio-disponibile.



    PASSAGGIO 7 (filtro posteriore in roccia minerale)

    • Le rocce minerali di questo filtro vengono scavate in una zona primordiale della Malesia ad una profondità dai 300 ai 600 metri.     Contengono:  Calcio – Magnesio – Manganese – Sodio – Zinco – Minerali traccia
    • Alleviano i minerali in modo continuo
    • Hanno una durata di circa 5 anni
    • Circa una volta o due all’anno vanno rimosse e bollite per 5/10 minuti in acqua.



    PASSAGGIO 8 (tunnel magnetico)

    • I magneti allineati attivano le molecole dell’acqua
    • Regolarizzano le molecole di particelle più grandi, in gruppi, trasformandole in strutture semplici e ottenendo così un’acqua strutturata.
    • Creano un’acqua più facilmente assorbibile dal corpo e più idonea all’assorbimento dei nutrienti.
  • Scrivi una recensione

    SANTEVIA - ACQUA VIVA

    SANTEVIA - ACQUA VIVA

    UN’ACQUA ULTRA PURA , MINERALIZZATA, ALCALINIZZATA, IONIZZATA e BIO-DISPONIBILE.    
    La tecnologia brevettata con 8 tipi di passaggi per il filtraggio, la mineralizzazione e la magnetizzazione, elimina Batteri, Virus, Microorganismi e Rifiuti. 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: