SANTEVIA – TERMOS ALCALINIZZANTE (Energy Flask) Visualizza ingrandito

SANTEVIA – TERMOS ALCALINIZZANTE (Energy Flask)

Nuovo prodotto

La soluzione perfetta per il lavoro, i viaggi, il campeggio o la vacanza. In realtà è un mini sistema portabile per avere sempre con sé  l’Acqua Pura Santevia

 

 

Maggiori dettagli

44,78 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • TERMOS ALCALINIZZANTE SANTEVIA

    380 ML

    Idratare l’organismo con della buona acqua è importante per il mantenimento di una buona salute quotidiana.

    E’ possibile godere dei benefici di un’acqua purificata, alcalinizzata, ionizzata e mineralizzata avendo sempre con te un Termos SANTEVIA “Energy Flask”  (fiasca di energia).

    Con un design unico, SANTEVIA “Energy Flask”  ha un corpo metallico realizzato in doppia parete in acciaio Inox di qualità alimentare.     All’interno contiene un cestino, situato nella parte superiore, (da sostituire a seconda dell’utilizzo) e una cartuccia fissa, nella parte inferiore del termos, che non deve essere sostituita.     Essi contengono elementi naturali per la depurazione, alcalinizzazione, ionizzazione e mineralizzazione dell’acqua.    La cartuccia fissa, nella parte inferiore del termos, contiene delle pastiglie mineralizzanti.      Il cestello superiore contiene Tormalina, Pietra Maifan, Pietra con Infrarossi rimossi, sfere raccoglitrici di Cloro e sfere con potenziale elettrico negativo (per ridurre i valori di PR)

    TORMALINA:   Eleva il valore del pH a 8+.   Ionizza l’acqua.
    MAIFAN:     Mineralizza l’acqua aggiungendo del Ferro, del Calcio, dello Zinco e altri minerali benefici.
    SFERE RACCOGLITRICI DI CLORO:    Sono progettate per catturare il Cloro presente nell’acqua potabile.
    SFERE CON POTENZIALE ELETTRICO NEGATIVO:    Per ridurre i potenziali valori di ossidazione PR (ossidoriduzione) ed avere così un’acqua esente da radicali liberi e con caratteristiche antiossidanti benefiche per la salute.

    ISTRUZIONI PER L’USO

    Prima di iniziare l’utilizzo:
       Riempire il Termos con acqua bollente versando l’acqua attraverso il cestello superiore.      Riposizionare il coperchio e agitare per 30 secondi.     Ripetere l’operazione ancora 2 volte.


    Uso corrente:    Riempire il Termos con acqua versandola attraverso il cestello superiore.   Dopo 5/10 minuti l’acqua può essere consumata.    Man mano che se ne consuma ne può essere aggiunta.

    Il pH:     Più l’acqua rimane nel Termos e più si ottiene un pH alto.   Non lasciare l’acqua nel Termos per un periodo più lungo di 2/3 ore senza consumarla e senza completare il riempimento.

    Sostituzione cestello filtrante:      Sostituire dopo circa 500 litri di acqua e non oltre 1 anno dal suo primo utilizzo.   Se si utilizza un’acqua molto inquinata deve essere sostituito più spesso (dopo circa 300 litri di acqua)

  • Scrivi una recensione

    SANTEVIA – TERMOS ALCALINIZZANTE (Energy Flask)

    SANTEVIA – TERMOS ALCALINIZZANTE (Energy Flask)

    La soluzione perfetta per il lavoro, i viaggi, il campeggio o la vacanza. In realtà è un mini sistema portabile per avere sempre con sé  l’Acqua Pura Santevia

     

     

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: