HGH ACTIVATOR ANTI AGING - FORMULA ANTI VECCHIAIA Visualizza ingrandito

HGH ACTIVATOR ANTI AGING - FORMULA ANTI VECCHIAIA

Nuovo prodotto

Attivatore anti invecchiamento.   
Sviluppo armonioso del corpo, delle ossa, dei muscoli, rafforzamento generale dell’organismo con conseguente resistenza alle malattie.

Maggiori dettagli

56,60 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • HGH ACTIVATOR Anti Aging  -  FORMULA ANTI VECCHIAIA

    60 COMPRESSE - 100% NATURALE 
    ATTIVATORE ANTI INVECCHIAMENTO
    Nuova formula concepita per aiutare l'organismo ad una rigenerazione ottimale, fatta in maniera naturale e a seguito del rilascio dell'ormone umano della crescita.    La sua somministrazione può ritardare il processo d'invecchiamento

    Prodotto ortomolecolare forte.

    L'HGH è l'ormone della gioventù, (attivante naturale dell'ormone umano della crescita)
    Dosi per un mese di cura.
    Effetti veloci e visibili; (le dimostrazioni di soddisfazione totale per questo prodotto sono state superiori al 98%,

    Può essere somministrato anche a sportivi soggetti a controlli doping perchè non contiene precursori o sostanze vietate.
    Sviluppo armonioso del corpo, delle ossa, dei muscoli, rafforzamento generale dell’organismo con conseguente resistenza alle malattie.

    croissance.jpg    


    Effetti in rapporto con l'età
    :

    •Per i bambini e per gli adolescenti con un deficit del ritmo di crescita.  Stimola la ghiandola pituitaria a rilasciare più ormone per la crescita delle ossa e della muscolatura. 
    •Per le persone che fanno esercizi ginnici o frequentano palestre, per gli sportivi e per i praticanti di body building. 
    •Riduce gli strati di grasso, aumenta la massa muscolare, aumenta il livello di energia disponibile bruciando i grassi.
    •Per le persone sopra i 21 anni diminuisce il fenomeno d’invecchiamento generale e per le persone che hanno superato i 40 anni la somministrazione regolata ha effetti essenziali contro l’invecchiamento dovuti a: Migliore qualità del sonno e della stabilità emozionale, più energia e resistenza nelle attività e negli esercizi fisici, diminuzione degli strati di grasso, aumento della densità delle ossa, miglioramento della memoria e dell’attenzione, aumento della potenza sessuale, rafforzamento dei muscoli sia come livello di forza che come dimensione, arresto della caduta dei capelli e buon ritorno al loro colore iniziale, rigenerazione del sistema immunitario, rafforzamento del muscolo cardiaco, riduzione del colesterolo, normalizzazione della pressione arteriosa, diminuzione fino alla sparizione delle rughe, arresto dei sintomi delle malattie degenerative, miglioramento del tessuto e della consistenza della pelle.

    HGH Attivante Anti-Aging rappresenta la quarta generazione di attivanti HGH basati sulla stimolazione del rilascio di HGH dalla ghiandola pituitaria propria, stimola anche il fegato per la produzione del fattore di crescita IGF-1 (somatomedin C).      

    L’ormone umano della crescita (HGH) è un ormone prodotto dalla ghiandola pituitaria anteriore del cervello (ipofisi) e viene anche soprannominato “ormone della gioventù”. L'HGH induce alla produzione e al rilascio di fattori di crescita come: IGF-1, IGF-2, IGF-Beta, eritopoeitrina o EPO, neurotrofina, proteine morfogenetiche, fattore di crescita epidermico, ormoni luteinizzanti e il fattore di crescita fibroblast-8. Questi fattori di crescita effettuano la riparazione delle cellule difettose, rigenerano le cellule della pelle, delle ossa, dei muscoli e degli organi vitali. Assicurano inoltre un aiuto al sistema immunitario nella lotta contro le infezioni e le malattie. Bruciando i grassi, aumentano la masse muscolare portando ad una fisionomia giovanile. Il rilascio dell’ormone della crescita nel sangue avviene al 50% durante le prime 4 ore di sonno e il restante 50% durante il giorno. 

    Invecchiamo il livello del HGH e di conseguenza quello dei fattori di crescita si riduce ad una sola frazione del livello relativo alla gioventù. A partire dall’età di 20 anni il livello di HGH comincia a diminuire in maniera continua.
    A 30 anni si possono già notare i primi segni della vecchiaia che poi accelerano. Gli studi dimostrano che la produzione di HGH diminuisce del 15% ogni 10 anni. Questo porta ad un fenomeno di invecchiamento fisico, debolezza del sistema immunitario e patologie del funzionamento del cervello. Tanti praticanti della medicina moderna considerano che un supplemento di HGH è un apporto efficace per evitare malattie ed altre condizioni collegate con la vecchiaia. Supplementare l'HGH porta inoltre al miglioramento della vitalità e al mantenimento di un buon aspetto fisico, conduce alla rigenerazione e al rafforzamento della funzione sessuale sia per gli uomini che per le donne e contribuisce all'equilibrio ormonale sopratutto durante la seconda età.

    "HGH Attivante" è fatto per stimolare la produzione nel corpo e per via naturale la produzione di Ormone Umano della Crescita (HGH) ed il suo rilascio nel circuito sanguigno in parallelo con la stimolazione del fegato per la produzione di IGF-1 (Insulin Like Growth Factor -1), un fattore di crescita simile all’insulina e scoperto come essenziale nella cura del fenomeno dell'invecchiamento. Insieme al IGF-1 esiste anche IGF-2 e altri 6 fattori di crescita essenziali per il funzionamento normale dell’organismo.

    Questi fattori essenziali sono estratti dalla punta delle corna dei piccoli di una specie di renna canadese o di una specie di capriolo dalla Nuova Zelanda (deer velvet antler) subito dopo che esse escono dalla pelle della testa e prima di diventare ossa.    La punta del corno della renna contiene numerosi stimolatori ormonali e una porzione ottimale di aminoacidi essenziali per stimolare il rilascio dell'HGH che a sua volta favorisce una serie di immuno modulatori ed anti infiammatori usati dall’organismo della piccola renna per curare velocemente la ferita causata dalla nascita delle corna e della conseguente ferita alla pelle della testa.

    La presenza delle proteine di collegamento -3 ( growth factor binding protein-3 IGFBP-3) eliminano la possibilità di stimolazione della crescita del numero di cellule maligne (cancerose) collegando il fattore di crescita solo alle cellule normali.


    Qual’è la differenza tra HGH Attivante Anti-Aging e altri Attivanti HGH?
    Il fattore che rende HGH Attivante Anti-Aging unico è una combinazione di Alpha GPC estratto dalle corna non ossificate di renna o antilope, con un alto contenuto di IGF-1, un complesso di aminoacidi pro HGH (colostro al 30%, IgG ed estratto stimolante di Andrographis paniculata),che lo rendono un complesso di componenti sinergici in grado di stimolare fortemente la ghiandola pituitaria (ipofisi).

    Qual'è l'azione di HGH Attivante Anti-Aging?
    L'Alpha-GPC (un composto essenziale prodotto dall'HGH Attivante) inizia la sua azione subito dopo l'ingerimento del prodotto e il suo assorbimento nel tratto gastro-intestinale da dove poi passerà nel sangue e ai tessuti facendo azione verso il sistema nervoso centrale che stimolerà a sua volta la ghiandola pituitaria a rilasciare, in maniera naturale, una quantità più grande di HGH (ormone della crescita). Il rilascio di HGH ha inoltre un effetto stimolante verso altri ormoni offrendo in questo modo un ampio campo di effetti benefici per la salute. L’estratto di corna non ossificate di renna (o antilope) è stato usato da secoli nella medicina tradizionale Cinese per produrre attività ormonale, aumentare la muscolatura e ossigenare il sangue. Il complesso di aminoacidi incluso nella nostra formula è essenziale per stimolare la ghiandola pituitaria a rilasciare HGH.


    COMPOSIZIONE/COMPRESSA 
    *    Gliceril Fosforil Colina (GPC) – 250 Mg;     

    *    Contenente alfa-glicerilfosforilcolina (Alfa GPC) - 125 Mg
    *    Estratto di polvere di corna di Cervo (Cervus sp.) – 110 Mg;
    *  
     Estratto concentrato dalla ghiandola pituitaria anteriore - 8,3 Mg
    *    
    Colostro 30% IgG - 16,5 Mg
    *  
     Andrographis paniculata PE - 8,3 Mg

    Matrice di Aminoacidi pro HGH:
    *    GABA (Acido Gamma-Aminobutirrico) - 50 Mg
    *    L-Arginina - 83 Mg
    *    L-Lisina - 50 Mg
    *    L-Ornitina - 16,5 Mg
    *    L-Glicina
    - 16,5 Mg


    Non contiene: Prodotti lattieri, uova, glutine, soia, grano, granoturco, fermenti, nocciole, edulcoranti artificiali, aromi o coloranti.


    SOMMINISTRAZIONE

    AVVERTENZE:
    *   Consultate il medico se state seguendo una cura ormonale.
    *   Non usare in caso di gravidanza o allattamento.

    Dose giornaliera consigliata: 2 compresse al giorno somministrate alla sera prima di andare a dormire e a stomaco vuoto (almeno un'ora dopo aver mangiato) Si raccomanda la somministrazione per 6 giorni, con un giorno di pausa. Per facilità, iniziare la somministrazione il Lunedì e fare la pausa alla Domenica. Per le persone con un sistema immunitario debole, per le persone più attaccate dalla vecchiaia, per le persone che vogliano avere risultati più veloci o che vogliono ottenere lo sviluppo della muscolatura, si possono aumentare le dosi tra 2-6 compresse al giorno per 5 giorni con 2 giorni di pausa e per un periodo di 2 mesi, poi ridurre a 2 compresse al giorno per i successivi 2 mesi, quindi ripetere il ciclo. 


    SOMMINISTRAZIONE FORTE: 3 compresse al giorno prima di dormire e a stomaco vuoto (almeno un'ora dopo aver mangiato) per 5 giorni alla settimana seguiti da 2 giorni di pausa (per il riposo della ghiandola). Risultati molto buoni, nel ripristino e rigenerazione degli organi ed anche nella lotta contro il processo d’invecchiamento, si ottengono se si prende anche STEMULIN- 3 compresse (somministrato unitamente al HGH-Attivante).

    HGH Attivante fabbricato in Canada da CELEX Laboratories non è tossico e non ha effetti collaterali se viene somministrato come da istruzioni. Non è uno steroide o un ormone di sintesi e per questo non ha controindicazioni ed effetti collaterali avversi. HGH Attivante Anti-Aging, come complesso, stimola l’equilibrio della bilancia ormonale.


    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

     

  • Scrivi una recensione

    HGH ACTIVATOR ANTI AGING - FORMULA ANTI VECCHIAIA

    HGH ACTIVATOR ANTI AGING - FORMULA ANTI VECCHIAIA

    Attivatore anti invecchiamento.   
    Sviluppo armonioso del corpo, delle ossa, dei muscoli, rafforzamento generale dell’organismo con conseguente resistenza alle malattie.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: