SOD 3000 ForteVisualizza ingrandito

SOD 3000 Forte

Nuovo prodotto

Antiossidante cellulare enzimatico  -  Protegge i Mitocondri dai Radicali Liberi  -  Rigenera i livelli di Sodio nei fumatori  -  Protegge le cellule epatiche  -  Svolge un’azione anticancerogena

Maggiori dettagli

33,81 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • SOD 3000 Forte

    60 Capsule

    Antiossidante cellulare enzimatico  -  Protegge i Mitocondri dai Radicali Liberi  -  Rigenera i livelli di Sodio nei fumatori  -  Protegge le cellule epatiche  -  Svolge un’azione anticancerogena




    ANTIOSSIDANTI ENZIMATICI:   
    L’Enzima Superossido Dismutasi (SOD) è stato scoperto nel 1969 da Dr. Mc  Cord con il professor Irwing Fridovich.      Catalizza la dismutasi del superossido ionico (02-), che è un ossigeno altamente tossico e il perossido di Idrogeno (H2O2).

    Il SOD di questo prodotto è la forma più efficace di Superossido Dismutasi isolato dal plasma sanguigno dei bovini.

    La Catalasi (ossidoreduttasi) è un enzima presente in tutte le cellule aerobiche, che sono essenzialmente localizzate nei Mitocondri e nei Perossisomi.       Il Perossido di Idrogeno (H2O2) è una sostanza estremamente tossica, la Catalasi decompone l’H2O2 prima che agisca.    

    Una gran quantità di H2O2 si trova nel fegato e nei globuli rossi.     L’assenza di una sufficiente Catalasi per la neutralizzazione, può causare gravi danni alle cellule epatiche o alterazioni dell’emocromo.       


    La Catalasi è più efficiente se associata al SOD ed, in linea di principio, il SOD non è efficiente in assenza di Catalasi.     


    SOD e Catalasi formano una delle più potenti combinazioni sinergiche di antiossidanti enzimatici.


    La Superossido dismutasi converte i radicali liberi in Perossido di Idrogeno e la Catalisi converte il Perossido di Idrogeno in acqua, completando così il ciclo antiossidante.    Il prodotto finale è solo acqua.

    Che cosa può fare il SOD nelle terapie del cancro?
    Le terapie enzimatiche contro il cancro, oltre i nutraceutici con effetto apoptotico (Funghi terapeutici, Nigella, Astragalus 9000) prevedono la somministrazione concomitante di Enzimi proteolitici associati con Antiossidanti enzimatici.

    In conclusione si raccomanda la seguente associazione enzimatica:    SOD + SERRA PLUS + PANCREATIN
    (Tutti prodotti presenti sul nostro sito)


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *    SOD/ Superossido dismutasi (di origine animale) 3.000 Umc/g:  375 Mg

    *   Catalasi (di lievito di birra / Saccharomyces cerevisiae e Aspergillus niger):  30 Mg
    *   Agente antiagglomerante:  Stearato di magnesio vegetale:  5 Mg
    *   Agente di carica:  Cellulosa microcristallina:  120 Mg
    *   Capsula:  Gelatina:  93 Mg



    Non contiene:     Latte – Uova – Glutine – Soia – Grano – Mais – Noci – Fermenti – Dolcificanti artificiali – Aromi – Coloranti

    SOMMINISTRAZIONE
    Dose raccomandata:    1 capsula 2 volte al giorno a stomaco vuoto

    Nel caso di somministrazione a bambini, consultare un medico

    ATTENZIONE

    *             Non somministrare a donne in gravidanza o allattamento
    *             Non superare la dose raccomandata per il consumo giornaliero


    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    KONIG LABORATORIUM - CANADA 

  • Scrivi una recensione

    SOD 3000 Forte

    SOD 3000 Forte

    Antiossidante cellulare enzimatico  -  Protegge i Mitocondri dai Radicali Liberi  -  Rigenera i livelli di Sodio nei fumatori  -  Protegge le cellule epatiche  -  Svolge un’azione anticancerogena

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: