NEUROVITAL  -  Vitamine B1, B6, B12Visualizza ingrandito

NEUROVITAL - Vitamine B1, B6, B12

Nuovo prodotto

Forte complesso neuro-stimolante, raccomandato in caso di disturbi psichici, disturbi neurologici, meningite, neuropatia, sclerosi multipla/laterale.

Maggiori dettagli

Prodotto al momento esaurito

24,08 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • NEUROVITAL  -  Vitamine B1, B6, B12


    60 capsule

    Forte complesso neuro-stimolante, raccomandato in caso di disturbi psichici, disturbi neurologici, meningite, neuropatia, sclerosi multipla/laterale.




    La Vitamina B1
    è fondamentale nel metabolismo del glucosio e nella sintesi dell’Acetilcolina (un neurotrasmettitore molto importante per il cervello ed il sistema nervoso).       La memoria e l’umore, specialmente nei periodi di malattia, dipendono fortemente da adeguati livelli di Vitamina B1.       Nei periodi di stress o malattia, la supplementazione con la Vitamina B1 “rallegra il morale”, esso stesso un elemento terapeutico.


    La Vitamina B6 è essenziale per la salute dell’organismo.     Gioca un ruolo all’avanguardia nel metabolismo dei Globuli rossi e per un’efficiente funzionamento del sistema nervoso e immunitario.       La mancanza di Vitamina B6 conduce a stati di nervosismo, confusione e debolezza.          Può anche portare a dermatiti.     I diabetici soffrono di carenze di Vitamina B6 è spesso vengono portati ad alterazioni del sistema nervoso.

    Una grave carenza di Vitamina B12 può portare a gravi disfunzioni neurologiche tipo la demenza o l’Alzheimer.       
    Carenze moderate portano ad:      Intorpidimento delle estremità  -  Diminuzione della memoria  -  Anemia  -  Asma  -  Depressione nervosa  -  Sclerosi multipla  -  Acufene  -  Neuropatia diabetica  -  Diminuzione del numero di spermatozoi.
    Sul mercato esistono 2 forme di Vitamina B12 chiamate Cianocobalamina e Metilcobalamina.    Studi clinici hanno dimostrato che per la salute in generale la Cianocobalamina può essere relativamente utile come supplemento, specialmente se inclusa in un complesso multivitaminico di vitamine B per uso generale, invece gli effetti terapeutici sono quasi zero se l’organismo è già ammalato in quanto non è più in grado di convertire la Cianocobalamina in Metilcobalamina.
    Si è scoperto che invece la Metilcobalamina ha degli effetti neuro-terapeutici eccellenti perché viene utilizzata direttamente e immediatamente dal corpo.       Per questo motivo la includiamo in tutti i protocolli terapeutici, inclusi quelli antitumorali.

    L’Acido Alfa Lipoico è un antiossidante importante per tutto il corpo.    Recenti ricerche hanno dimostrato che questo acido, che agisce come una vitamina, svolge un ruolo molto importante per la salute dei Neuroni  e l’integrità della guaina Mielinica (guaina che protegge i nervi).     La guaina Milielinica è composta per il 76% di diversi tipi di Lipidi.           La Vitamina B12, associata con l’Acido Folico, assicura l’integrità dei Lipidi e di conseguenza della guaina Mielinica.

    La Proteina vegetale di Riso stimola la sintesi del Triptofano cerebrale e della Serotonina, un importante neurotrasmettitore.

    COMPOSIZIONE/CAPSULA

    *    Vitamina B1 (Tiamina):  50 mg
    *    Vitamina B6 (Piridoxina):  12,5 mg
    *    Vitamina B12 Bio-attiva (Metilcobalamina):  500 mcg
    *    Acido Alfa Lipoico:  50 mg
    *    Proteina di Riso:  150 mg

    SOMMINISTRAZIONE
    Modalità di somministrazione raccomandata (solo per persone di età superiore ai 19 anni):    1 capsula 1 – 2 volte al giorno.

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    KONIG LABORATORIUM - CANADA 



  • Scrivi una recensione

    NEUROVITAL  -  Vitamine B1, B6, B12

    NEUROVITAL - Vitamine B1, B6, B12

    Forte complesso neuro-stimolante, raccomandato in caso di disturbi psichici, disturbi neurologici, meningite, neuropatia, sclerosi multipla/laterale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: