PROTOCOLLO TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)Visualizza ingrandito

PROTOCOLLO TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)

Nuovo prodotto

RIMEDIO NATURALE PER IL TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)

Maggiori dettagli

109,87 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • RIMEDIO NATURALE PER IL TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)



    Gli Speroni ossei possono essere molto dolorosi, questo è un motivo in più per agire velocemente sul problema.         Queste piccole escrescenze ossee possono causare una serie di altri problemi, interessando direttamente o indirettamente i muscoli, i tendini e altri tessuti molli.


    Possono essere trattati con una serie di rimedi naturali basati su delle piante tipo lo Zenzero, la Curcuma e prodotti tipo l’Aceto di sidro di mele.

    Cosa sono gli Speroni ossei ??
    Lo sperone osseo o Osteofitosi rappresenta una minuscola crescita ossea oltre l’osso normale.       Mentre il nome “sperone” suggerisce che queste formazioni ossee siano frastagliate e taglienti, solitamente sono lisce.            Anche se lisce possono però causare una serie di problemi aggiuntivi per gli altri tessuti, in funzione del luogo dove compaiono e premono.


    Sono localizzati più frequentemente a livello della colonna vertebrale, delle spalle, delle mani, dei fianchi, delle ginocchia e dei piedi, secondo la letteratura citata da WebMD


    I sintomi più comuni dell’Osteofitosi sono:
    *             Infiammazione dei tessuti

    *             Dolore e lacerazioni di muscoli e tendini

    Si possono formare anche calli e duroni (in questo contesto medico: tessuti nuovi, degenerativi) su di uno sperone osseo localizzato a livello delle gambe.

    Molte persone soffrono di questa condizione, senza che questa sia chiara fin dall’inizio per poter essere diagnosticata, anche se queste cisti ossee fanno pressioni su altri tessuti, ossei o morbidi, generando fastidio e dolore !!

    Siamo in grado di guarire l’Osteofitosi con rimedi naturali??
    I trattamenti convenzionali per l’Osteofitosi sono il più delle volte basati sull’alleviamento del dolore associato o alla rimozione degli speroni.


    Con il tempo si è costatato che esistono rimedi naturali molto efficaci che trattano i sintomi e “sciolgono” in modo naturale gli speroni.

    Il trattamento con Zenzero, Curcuma e Aceto di mele è considerato uno dei miglior rimedi.       Professionisti del campo medico, come il Dr. Weil, raccomandano l’adattamento degli esercizi fisici di mantenimento e, naturalmente, il trattamento dello sperone osseo. 

    CONTENUTO DEL PACCHETTO/PROTOCOLLO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ginger Root  (Radice di Zenzero)

    Uno dei principali sintomi associati all’Osteofitosi è l’infiammazione.    Lo Zenzero è un antiinfiammatorio naturale e quindi consigliato e usabile come trattamento. 
    Il Dr. Weil raccomanda una dose standard di trattamento corrispondente a 2 capsule di 500 mg assunte 3 – 4 volte al giorno.    Questo servirà a migliorare l’estensione dello stato di disagio e dolore.

                    2 Flaconi 



    Kurkuma-pro
    La Curcumina è un analgesico naturale.    Questo rimedio contiene Curcuminoidi che aiutano a ridurre l’infiammazione e a diminuire il dolore.      Per trattare efficacemente il dolore associato all’Osteofitosi si devono somministrare da 400 a 600 mg di Curcumina, 3 volte al giorno.

                    1 flacone

    Cider Vin (Aceto di sidro di mele)
    L’aceto di sidro di mele è un altro rimedio naturale per trattare l’Osteofitosi.


    Una delle principali cause dell’apparizione di speroni ossei è l’esistenza di un ambiente acido nel corpo che conduce alla creazione di depositi calcarei.     L’Aceto di mele aiuta a neutralizzare il PH, dissolvendo così naturalmente gli speroni ossei.
    Il trattamento con Aceto di sidro di mele riduce anche l’infiammazione.
    Si può realizzare un semplice tonico utilizzando un cucchiaio di Aceto di sidro di mele diluito in un bicchiere d’acqua.        Per ottenere i migliori risultati, questa miscela deve essere assunta 2 volte al giorno.

    Una concentrazione terapeutica è situata nelle nostre capsule (CIDER VIN) e viene consigliata la somministrazione di 3 capsule al giorno.

                    1 flacone



    Super Vitamina K2
    La Vitamina K2 è essenziale per l’assorbimento e il metabolismo del calcio e per la sua deposizione nelle ossa e nei denti.
    Riduce anche il rischio di fratture nei malati di Osteoporosi ed è utile sia nella prevenzione che nel trattamento dell’Osteoporosi in associazione con una supplementazione di Calcio.

    Modulo raccomandato di somministrazione:    1 capsula al giorno

                    1 flacone

    Nel costo del protocollo sono inclusi 1 flacone per ogni prodotto.

    Modulo generale di somministrazione:


    Ginger Root:                    2 capsule da 500 mg da 2 a 3 volte al giorno                                                      
    Kurkuma-pro:                   400 – 600 mg di Curcumina, 3 volte al giorno                     
    Cider Vin:                           3 capsule al giorno
    Super Vitamina K2:        1 capsula al giorno

    ATTENZIONE
    Si ricorda che tutti i trattamenti devono essere eseguiti su raccomandazione e super visione di un medico specialista.

    AVVERTENZE:    
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.


  • Scrivi una recensione

    PROTOCOLLO TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)

    PROTOCOLLO TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)

    RIMEDIO NATURALE PER IL TRATTAMENTO DELL’OSTEOFITOSI (speroni ossei)