KONIG H-1000TM  ALKAZYNVisualizza ingrandito

KONIG H-1000TM ALKAZYN

Nuovo prodotto

Per il normale mantenimento dell'equilibrio degli Elettroliti

Maggiori dettagli

30,90 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • KONIG H-1000TM  ALKAZYN


    60 capsule di origine vegetale


    Konig H-1000 Alkazyn è un antiossidante-Alcalinizzante che mantiene normale l’equilibrio degli Elettroliti

     


    E’ un prodotto ortomolecolare che assiste il processo di controllo della divisione e specializzazione cellulare.          Mantiene anche l’alcalinità del corpo a livello cellulare e assicura all’organismo gli elementi strettamente necessari per il suo corretto funzionamento.    


    Gli elettroliti sono dei nutrienti necessari al buon funzionamento dell’organismo e, come suggerisce il loro nome, sono fluidi che conducono elettricità.        Il sistema nervoso necessita di elettroliti, per la trasmissione di informazioni e seganali ai vari organi.   

    Pertanto, gli elettroliti giocano un ruolo essenziale verso importanti funzioni tipo la regolazione del battito cardiaco, o permettono ai muscoli di contrarsi affiché ci si possa muovere.

    Allo stesso tempo, mantengono normale il PH alcalino dell’organismo.        E’ noto che un PH acido crea l’ambiente favorevole alla proliferazione di cellule tumorali.    

    La divisione e specializzazione cellulare è coordinata da segnali elettrici assicurati dalla presenza di elettroliti.     In effetti, la vita non sarebbe possibile senza la presenza di elettroliti e un loro grave squilibrio può provocare la morte.

    I livelli degli elettroliti vengono regolati dai Reni e da alcuni ormoni.      

    Gli elettroliti di base sono:     Potassio  -  Sodio  -  Calcio  -  Magnesio  -  Cloro


    Quando si svolgono degli esercizi sudando eccessivamente, perdiamo degli elettroliti.     Bevendo solo acqua per reidratarci rischiamo di eliminare molti altri elettroliti.       Inoltre, con l’avvanzare dell’età cresce il rischio di bassi livelli di elettroliti perchè I reni non funzionano più tanto bene.


    A parte gli elettroliti di base anche altri minerali sono importanti.


    Il Boro è un microelemento necessario all’organismo.     Una deficienza di Boro ha un effetto negativo verso il metabolismo del Calcio e del Mgnesio.    Esistono evidenze cliniche che una deficienza di Boro può condurre a ipertiroidismo, osteoporosi, artrite e disfunzioni neurali.

    Il Manganese è un microelemnto essenziale per le ossa, per il fegato, per I reni e per il pancreas.    E’ pure necessario per il normale funzionamento del cervelo  e del sistema nervoso.

    Il Silicio è un portatore di Ioni di Idrogeno che giocano un importante ruolo antiossidante.

    L’estratto di Asparago svolge funzioni umidificanti che aiutano a completare la dissoluzione dei minerali della composizione riducendo la tensione superficiale dell’acqua.

    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *             Ascorbato di Potassio:    156,2 mg
    *             Cloruro di Potassio:    128,2 mg
    *             Idrossido di Calcio:    125 mg
    *             Citrato di Magnesio:    100 mg
    *             Ipromellosa (capsula):    76 mg
    *             Ascorbato di Sodio:    28,7 mg
    *             Borato di Sodio:    7 mg
    *             Solfato di Manganese:    6,3 mg
    *             Polvere di parti aeree di Asparago (Asparagus officinalis):    5 mg

    Biossido di Silicio colloidale (antiagglomerante)
    Carbonato di Calcio (antiossidante)

    Non contiene:
         Prodotti lattiero-caseari  -  Uova  -  Aromi e coloranti artificiali  -  Fermenti  -  Addolcitori  -  Noci  -  Grano  -  Soia  -  Glutine  -  Mais



    SOMMINISTRAZIONE
    Dose consigliata per un consumo giornaliero:   1 – 2 capsule

    Dose massima giornaliera:     2 capsule

    ATTENZIONE:     Consultare un Medico prima dell’utilizzo se si fosse in gravidanza o allattamento.

    Da consumare preferibilmente prima della data stampata sul flacone

    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.


    PRODOTTO DA:
    KONIG LABORATORIUM - CANADA 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: