STEMULIN - STIMOLATORE delle CELLULE STAMINALIVisualizza ingrandito

STEMULIN - STIMOLATORE delle CELLULE STAMINALI

Nuovo prodotto


ATTIVATORE DELLE CELLULE STAMINALI.
UNA ALTERNATIVA NATURALE AL TRAPIANTO DELLE CELLULE STAMINALI.
RIGENERA GLI ORGANI AMMALATI, DEGENERATI e INVECCHIATI.
RIPRISTINA L’EQUILIBRIO BIOCHIMICO.
AMPLIFICA il TRAFFICO dei LINFOCITI e dei
MONOCITI

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

64,45 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • STEMULIN - STIMOLATORE delle CELLULE STAMINALI


    90 capsule


    ATTIVATORE DELLE CELLULE STAMINALI 


    UN'ALTERNATIVA NATURALE AL TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI
    Prodotto secondo le normative GMP e ISO 9001
    I TRATTAMENTI CON LE CELLULE STAMINALI RAPPRESENTANO L’ULTIMA RIVOLUZIONE DELLA MEDICINA MODERNA

    RIGENERA GLI ORGANI AMMALATI, DEGENERATI e INVECCHIATI, RIPRISTINA L’EQUILIBRIO BIOCHIMICO, AMPLIFICA il TRAFFICO dei LINFOCITI e dei MONOCITI


    A COSA SERVE:

    Cancro – Prima e dopo la Chemioterapia - Sclerosi multipla – Epatite – Cirrosi – Diabete – Malattie Neurologiche – Paralisi – Linfomi – Malattie Degenerative (Retinopatia, Miopia, Insufficienza renale, Parkinson, Alzheimer, Lesioni, Infarto Miocardico, Sindrome di Down, etc.  etc.)  Stati post operatori – Infarto del Miocardio – Osteoporosi – Emorragia cerebrale – Ictus – Artrite  – Insufficienza renale – Apparato digerente – Polmoni – Retinopatia degenerativa – Miopia – Reumatismi – SLA – Dolori muscolari e articolari – Ustioni – Ferite


    (Referenze: JANA, vol. 2, No. 3, 2000, pp. 50-58; The New England Journal of Medicine, Volume 349:570-582 August 7, 2003 Number 6)




    Le Cellule Staminali rappresentano i mattoni per la ricostruzione del sistema di rigenerazione, riparazione e guarigione dell’organismo (CristianDrapeau,Ms.C.) 

    Che cosa sono le Cellule Staminali adulte?   
    Sono cellule non differenziate, cioè che non contengono al loro interno la molecola del DNA, dunque si possono trasformare in qualunque cellula specifica dell’organo o del tessuto in cui si trovano o verso il quale sono direzionate oppure impiantate.


    CELLULE VERSO CUI POSSONO ESSERE INDIRIZZATE LE AZIONI DELLE CELLULE STAMINALI

    • Cellule miocardiche 
    • Cellule sanguigne 
    • Cellule pancreatiche 
    • Cellule nervose (neuroni) 
    • Cellule epatiche



    Le Cellule Staminali adulte non scompaiono dopo la nascita, continuano ad essere prodotte dall’organismo giocando un importante ruolo nella riparazione dei tessuti afflitti da malattia, esaurimento, invecchiamento. La produzione di cellule Staminali adulte diminuisce con il passare degli anni. Le Cellule Staminali adulte Pluripotenti sono usate nell’ambito della rigenerazione del tessuto e si possono differenziare nello scopo di produrre  vari tipi di cellule umane. Esse rappresentano un’alternativa promettente alle cellule staminali embrionali, conciliando così le numerose polemiche scatenate dalla produzione di queste ultime per la necessità della distruzione dell’embrione. Praticamente le cellule Staminali possono rigenerare qualunque organo interno, gli elementi costitutivi del sangue, le mucose ed anche i tessuti tissutali (tessuto nervoso, cardiaco, muscolare, osseo, ecc).

    STEMULIN è un prodotto che aiuta all’aumento della produzione di cellule staminali adulte nel midollo osseo e al loro rilascio verso le zone malate dell’organismo. La Formula di STEMULIN, realizzata in collaborazione con i Laboratori canadesi Celex, è il risultato di un progetto che completa la gamma Provita di prodotti originali e unici. Somministrato da solo o in combinazioni sinergiche (come ad esempio con HGH-Activator), STEMULIN rappresenta il potenziale del rivoluzionario modo d’applicazione della medicina alternativa. 

    Se possiamo convincere l’organismo a produrre per via naturale più cellule Staminali adulte, oppure a stimolare la loro divisione, allora il nostro organismo sarà in grado di riparare i tessuti il cui funzionamento è afflitto da malattie, degenerazioni e/o invecchiamento. 

    Il problema della realizzazione di un prodotto efficace implica 4 tappe fondamentali che devono essere coinvolte tutte simultaneamente per fare in modo che l'attivatore di cellule Staminali sia utile fino alla fine:

    1. L’aumento della produzione di cellule Staminali adulte nel midollo osseo (nuove cellule) o nei tessuti (cellule risultate dalla divisione cellulare);
    2. Però, aumentare la produzione di cellule staminali non è sufficiente se non interviene anche un meccanismo per il loro rilascio nel circuito sanguigno linfatico;
    3. In più, è anche necessario un altro meccanismo tramite il quale l’organismo, mediante il sistema immunitario, possa direzionare prevalentemente queste cellule verso le strutture danneggiate;
    4. Una volta arrivate all’organo malato le cellule Staminali devono “trasformarsi” in nuove cellule specifiche del rispettivo organo. 

    Per realizzare questa diversificazione occorre la stimolazione del processo di generazione delle nuove cellule tramite il meccanismo genetico che coinvolge le 2 molecole fondamentali, il DNA e l'RNA.
    Il DNA si trova in ogni cellula di un essere vivente ed è essenziale per l’identità degli organi.  Il RNA è una molecola che ha la funzione di “trascrivere" le informazioni contenute nel DNA in modo che la cellula Staminale diventi una cellula specifica di un determinato organo. 

    Gli ingredienti del STEMULIN svolgono tutte le 4 tappe sopra descritte.

    REFERENZE:

    Woods K., Ann NY Acad Sci 2000; 908: 331-335 Liang L., Stem Cells, 2002; 20(1): 21-31 Erices A., Br. J Haematol, 2000; 109(1): 183-186  LEGGI IL PD


    COMPOSIZIONE
    Composizione/capsula (690 Mg):


    *    Stemulin™ (estratto adiposo, brevettato da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos-aqua):  250 Mg

    *    Estratto di alga verde Chlorella (Phylum Chlorophyta):  155,0 Mg (20 % fattore di crescita CGF)
    *    Estratto concentrato di Timo:  22 Mg
    *    Concentrato di peptide del DNA:  45 Mg
    *    Concentrato di peptide di RNA:  22 Mg

    Eccipienti:
    - Cellulosa microcristallina: 100 Mg
    - Magnesio stearato: 10 Mg
    - Capsula (gelatina): 86 Mg

    Non contiene: Latticini, uova, glutine, soia, grano, mais, fermenti, noci, coloranti artificiali, aromi e conservanti


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera consigliata: 3 capsule somministrate a stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi, oppure secondo le raccomandazioni del medico

    RACCOMANDAZIONI: Per la rigenerazione degli organi o dei tessuti malati, degenerati, invecchiati, può essere sinergicamente associato con "HGH-Activator"; In caso di cancro si può associare ai prodotti anticancerogeni, immunostimolatori, apoptotici, antimetastatici (Reishi, Calcio D-Glucarato, Coenzima Q10 ad alto dosaggio); Nelle malattie cardiache (insufficienza cardiaca) e circolatorie (arteriosclerosi) si può associare con cardioprotettori (coenzima Q10), oppure con pulitori delle arterie (Formula Flow, EDTA -disodium chelate)

    ATTENZIONE: Consultare il medico se state soffrendo di qualunque affezione, oppure se state assumendo dei farmaci di sintesi.

    Non somministrare in caso di gravidanza o dopo il parto.


    AVVERTENZE:
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

  • Scrivi una recensione

    STEMULIN - STIMOLATORE delle CELLULE STAMINALI

    STEMULIN - STIMOLATORE delle CELLULE STAMINALI


    ATTIVATORE DELLE CELLULE STAMINALI.
    UNA ALTERNATIVA NATURALE AL TRAPIANTO DELLE CELLULE STAMINALI.
    RIGENERA GLI ORGANI AMMALATI, DEGENERATI e INVECCHIATI.
    RIPRISTINA L’EQUILIBRIO BIOCHIMICO.
    AMPLIFICA il TRAFFICO dei LINFOCITI e dei
    MONOCITI

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: