Nuovo VITAMINA D3 ForteVisualizza ingrandito

VITAMINA D3 Forte

Nuovo prodotto

Indicata nei casi di rachitismo dei bambini, reumatismi, durante la gravidanza e l’allattamento, fragilità delle ossa e dei denti, scarsa immunità, malattie della tiroide

Maggiori dettagli

15,30 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • VITAMINA D3 Forte

    90 Capsule


    Supplemento alimentare naturale, contiene colecalciferolo da fonti naturali - la forma più assorbita.
    La Vitamina D3 è la vitamina necessaria per il buon funzionamento del sistema immunitario

    Indicata nei casi di rachitismo dei bambini, reumatismi, durante la gravidanza e l’allattamento, fragilità delle ossa e dei denti, scarsa immunità, malattie della tiroide



    Prevenire la carenza di Vitamina D indotta da farmaci !!
    Avete sufficiente Vitamina D?

    I medicinali che possono ridurre i livelli di Vitamina D nell’organismo sono:       Antiacidi – Anticonvulsivanti – Sequestranti degli acidi biliari (per ridurre il Colesterolo), Oli minerali – Orlistat (per perdere peso) – Antagonisti dei recettori H2 e inibitori della Pompa Protonica (per ridurre l’acidità di stomaco e nei casi di Gastrite)

    La Vitamina D3 gioca un ruolo importante nell’assimilazione del calcio, del fosforo e nel fissarli nelle ossa e nei denti.      Questa vitamina impedisce l’istallazione del rachitismo, da qui il nome di vitamina anti-rachitismo.     Svolge anche un’importante ruolo nel metabolismo del Magnesio, del Ferro e degli Idrocarburi oltre che mantenere un rapporto ottimale tra Calcio e Fosforo.   

    La Vitamina D3 aiuta a:
    *             Evitare gravi carie ai denti
    *             Prevenire e trattare l’Osteoporosi (in associazione con il Calcio e altre sostanze sinergiche)
    *             Buon funzionamento della Tiroide, Paratiroide e Ghiandola Pituitaria

    Si associa sinergicamente con la Vitamina A e C .      Va anche detto che l’efficacia di questa Vitamina viene ottimizzata dalla presenza di Vitamina A, C, Colina, Calcio e Fosforo.      Insieme alla Vitamina A e C previene il raffreddore.

    E’ anche necessaria al buon funzionamento del sistema immunitario.

    Per i bambini, in funzione dell’età, la necessità giornaliera di Vitamina D è di 400 – 1000 U.I.    Il fabbisogno di Vitamina D aumenta nei casi di:    Rachitismo – Tetania – Spasmofilia – Osteomalacia – Osteoporosi – Carie dentali – Fratture – Malattie infettive – Tubercolosi cutanea.      

    Il fabbisogno di Vitamina D aumenta con l’aumentare dell’età.

    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    Olio di oliva extravergine (agente di carica):    149,1 mg
    Capsula (gelatina, acqua purificata, glicerina):     126,342 mg
    Vitamina D3 / colecalciferolo dalla lanolina delle pecore (trigliceridi a catena media di olio di palma o olio di cocco).      In cui Vitamina D3 – 1000 UI / 25 mcg. / 500% VNR*:      1 mg 

    *    Valore Nutrizionale di Riferimento conforme al regolamento 1169/2011

    Non contiene:       Glutine – Soia – Uova – Prodotti lattiero caseari – Grano – Mais – Dolcificanti – Coloranti artificiali – Conservanti artificiali – Solventi – Alcol – Organismi modificati geneticamente (no OGM)

    SOMMINISTRAZIONE
    1 capsula al giorno, durante un pasto o come raccomandato da uno specialista

    ATTENZIONE
    *             Non superare il dosaggio raccomandato per un consumo giornaliero

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    Prodotto da:    Viva Pharmaceutical Inc. – 13880 Viking Place, V6V 1K8, BC Canada

    Notificato: SNPMAPS nr. 11560/2018

  • Scrivi una recensione

    VITAMINA D3 Forte

    VITAMINA D3 Forte

    Indicata nei casi di rachitismo dei bambini, reumatismi, durante la gravidanza e l’allattamento, fragilità delle ossa e dei denti, scarsa immunità, malattie della tiroide