Nuovo SUPER IMMUNE ULTRAVisualizza ingrandito

SUPER IMMUNE ULTRA

Nuovo prodotto

Eccellente antivirale, anticancerogeno e antimetastatico
Modulatore del sistema immunitario, raccomandato per sistemi immunitari deboli o iperattivi

Maggiori dettagli

27,45 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • SUPER IMMUNE ULTRA

    Eccellente antivirale, anticancerogeno e antimetastatico

    Modulatore del sistema immunitario, raccomandato per sistemi immunitari deboli o iperattivi

    Prodotto con potenza superiore a 30x
    Un prodotto Canadese di qualità farmaceutica
    Adatto anche a vegetariani e vegani



    Super Immune ultra è raccomandato nei casi di:

    • l'influenza;
    • raffreddori;
    • febbre;
    • infezioni;
    • ipertrofia prostatica;
    • immunodeficienza;
    • sindrome autoimmune;
    • artrite reumatoide;
    • allergie;
    • asma;
    • malattie infettive;
    • stanchezza cronica;
    • fibromialgia;
    • epatite B o C;
    • sclerosi multipla;
    • herpes;
    • aumento del colesterolo;
    • Lupus;
    • stress;
    • disturbi della tiroide;
    • disturbi digestivi;
    • diabete;
    • aterosclerosi.


    Super Immune Ultra è una formula ortomolecolare potenziata con le più recenti conoscenze scientifiche nel campo dell'immunologia e derivate dall’Hippophae rhamnoides L. (sottospecie Sinensis), una pianta simile all’Olivello spinoso ma con un contenuto diverso di fitonutrienti essenziali.    La variante “Sinensis” possiede il più alto effetto terapeutico ed è coltivata in Asia ad un’altitudine che va dai 2500 – 4300 m.
    Questa pianta contiene Beta-sitosterolo - Beta-D-glucosidi, un Beta-sitosterolo aglicone (senza zuccheri).  È stato scientificamente dimostrato che una combinazione ortomolecolare di 100:1 di Beta-sitosterolo (beta-sitosterolo-beta-D-glucoside) ha un effetto immunomodulatore molto forte.     La buccia del frutto contiene un gran quantità di sostanze flavonoidi con effetto immunologico (quercetina, kaempferolo, miricetina e isoramnetina) (Rif. 4).

    I Fitosteroli
    La ricerca ha dimostrato che i Fitosteroli (steroli + steroline) aumentano notevolmente l’attività delle cellule killer (NK – Cellele Natural Killer) che attaccano, distruggono ed eliminano dal corpo le cellule cancerose, sia nelle fasi iniziali che in quelle avanzate.      Aumentano anche il numero di componenti del sistema immunitario, come le cellule T, l'interleuchina-2 e l'interferone gamma.       Aiutano nell’eliminazione degli effetti secondari della chemioterapia.
    Lo Sterolo più bio-attivo è il Beta-sitosterolo che deve essere presente in una concentrazione di almeno il 40%.      Il Beta-sitosterolo in combinazione con il Beta-sitosterolo - Beta-D-glucosidi dell’ Hippophae rhamnoides L. (sottospecie Sinensis) assicura la maggior parte degli effetti immunomodulatori.

    AMLA

    L’Amla (Phyllanthus emblica) è l’ultima scoperta sul campo.      L'estratto di Amla è stato oggetto di studi recenti che hanno dimostrato la sua efficacia in malattie autoimmuni, diabete, malattie del fegato, malattie cardiovascolari (su base autoimmune), ulcera e altre condizioni come l'artrite reumatoide e l'osteoporosi.
    L'Amla aumenta la capacità di risposta del sistema immunitario alle infezioni batteriche tra cui E. Coli e Klebsiella.  Ha pure dimostrato di essere efficace nel ridurre gli osteoclasti, la causa primaria dell'osteoporosi, agendo sinergicamente con i fitosteroli nella regolazione del colesterolo buono / colesterolo cattivo.

    La combinazione di Steroli + Steroline + Amla può essere utile nelle malattie caratterizzate da una riduzione dell’attività delle cellule NK tra cui: la sindrome da stanchezza cronica, l’epatite virale (B e C), le malattie autoimmuni come la sclerosi multipla.

    Ricerche recenti hanno indicato la necessità di una somministrazione giornaliera di vitamina D3 e Zinco per supportare il sistema immunitario.    Tuttavia, poiché lo Zinco può portare a una carenza di rame (essenziale nella formazione di globuli rossi), qualsiasi formula dovrebbe contenere anche una dose appropriata di Rame.

    Nella stagione fredda, dove siamo soggetti a raffreddori ed influenza,  se associamo Super Immune Ultra ad un potente apporto di  Glutatione dato dal nostro prodotto Hepatothione (https://www.integratoriprovita.com/home/298-hepatothione.html) e possibilmente anche con l’Astragalus 9000 (https://www.integratoriprovita.com/tutti-i-prodotti/38-astragalus-9000.html), otterremo l'effetto di un vaccino antinfluenzale ad ampio spettro, per la semplice ragione che il sistema immunitario diventa in grado di distruggere rapidamente virus o batteri invasori.

    L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune (il sistema immunitario attacca le articolazioni).  Eppure, la medicina classica lo tratta come un'artrosi.     Sebbene sia necessario trattare l'infiammazione che causa dolore (a questo proposito è appropriata la somministrazione di Serra Plus) in parallelo è assolutamente necessario modulare il sistema immunitario.     A questo proposito, la somministrazione di Super Immune Ultra è la terapia più appropriata.

    Le malattie cardiovascolari sono causate da infiammazione.     Il sistema immunitario entra in azione ogni volta che si verifica un'infiammazione, ma se agisce troppo "può fare più male che bene", nel senso che attacca aggressivamente la parete delle arterie, aumenta la produzione di colesterolo e lo deposita sulle pareti arteriose.      Super Immune Ultra regola questo processo, diventando così un elemento importante nel trattamento dell'aterosclerosi e nella regolazione del buon rapporto colesterolo buono / colesterolo cattivo.

    Per le persone che hanno il cancro, la chemioterapia e la radioterapia hanno un effetto devastante sul sistema immunitario.  La somministrazione di Super Immune Ultra, prima e dopo queste procedure, aiuta a ripristinare il sistema immunitario e, implicitamente, aumenta l'efficienza della chemioterapia e della radioterapia.

    INGREDIENTI/CAPSULA
    Polvere di frutti del Hippophae rhamoides:   250 mg.

    Fitosteroli (Estratto idroalcolico di fagiolo di soia (Glycina max):   150 mg.

    Cellulosa microcristallina (agente di carica):   135 mg.

    Polvere di frutti del Amla (Phyllanthus emblica):   125 mg.

    Capsula – Ipromellosa:   118 mg

    Arabinogalattano (D-Galattosio-L-arabinan) dalla corteccia di Larice (Larix gmelinii):   20 mg.

    Bisglicinato di rame (fornisce 1 mg. Cu/100% VNR *):   10 mg

     Solfato di zinco (fornisce 5 mg.   Zn/50% / VNR *):   9,1 mg

     Stearato di magnesio vegetale:   5 mg.

     Colecalciferolo (lanolina di lana di pecora, in base di fosfato bicalcico) (fornisce 12,5 mcg di Vitamina D3 / 250% VNR *):   2,5 mg

    *  VNR =
    Valore Nutrizionale di Riferimento  (Regolamento 1169/2011)

    Peso netto:   49,476 g

    Non contiene:   Latte o prodotti lattiero/caseari  -  Uova  -  Glutine  -  Frumento  -  Mais  -  Fermenti  -  Noci  -  Addolcitori artificiali  -  Aromi e coloranti artificiali.

    DOSE RACCOMANDATA
    1-2 capsule / giorno.        La somministrazione deve essere fatta poche ore prima o alcune ore dopo l'assunzione di medicinali o di altri integratori alimentari.

    COMBINANAZIONE SINERGICA
    : SUPER IMMUNE ULTRA + HEPATOTHIONE



    ATTENZIONE:   
    Non superare la dose raccomandata per un consumo giornaliero!   Consultare uno specialista prima di usare l'integratore in caso di gravidanza o allattamento!

    AVVERTENZE:
     Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    Certificato Good Manufacturing Practices (GMP)

    Produttore: PROVITA Nutrition and Health Inc., Port Coquitlam, BC V3C 1S2, CANADA

    Bibliografie:

     

    1.        Bouic PJ, et al, beta-Sitosterol and beta-sitosterol glucoside stimulate human peripheral blood lymphocyte proliferation: implications for their use as an immunomodulatory combination; Int J Immunopharmacol. 1996 Dec;18(12):693-700
    2.        Patrick J.D. Bouic et al:  Plant Sterols and Sterolins: A Review of Their Immune-Modulating Properties, Alternative Medicine Review, Volume 4, Number, 1999
    3.        Plant Sterols and Sterolins Monograph; Alternative Medicine Review, Volume 6, Number 2, 2001
    4.        Jana Krejcarova et al., Sea buckthorn (Hippophae rhamnoides L.) as a potential source of nutraceutics and its therapeutic possibilities - a review; ACTA VET. BRNO 2015, 84: 257–268

     

  • Scrivi una recensione

    SUPER IMMUNE ULTRA

    SUPER IMMUNE ULTRA

    Eccellente antivirale, anticancerogeno e antimetastatico
    Modulatore del sistema immunitario, raccomandato per sistemi immunitari deboli o iperattivi