GOLDENSEAL - FORMULA PER APPARATO DIGESTIVOVisualizza ingrandito

GOLDENSEAL - FORMULA PER APPARATO DIGESTIVO

Nuovo prodotto

Combatte gli stati infettivi e infiammatori dell’apparato digestivo.   Antiparassitario.   Facilità la digestione

Maggiori dettagli

29,75 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • GOLDENSEAL - FORMULA PER APPARATO DIGESTIVO

    90 capsule 


    Coptis chinensis (ranuncolo cinese) 1000

    Concentrato 4 x 1. Minimo del 15% di Alcaloidi isochinolinici

    Combatte gli stati infettivi e infiammatori dell’apparato digestivo.   Antiparassitario. Facilità la digestione


    Antiparassitario – Antibatterico – Antimicotico – Antivirale – Anti protozoi – Vermicida –  Helicobacter Pylori – Giardia – Klebsiella – Borrelia – Candida – Protozoi – Elminti - Chlamydia trachomatis – Toxoplasma gondii – E-coli – Herpes simplex – Bacillo di Koch – Antitumorale – Antiinfiammatorio specifico




    La Coptis chinensis è una varietà della famiglia delle Ranunculaceae (piante erbacee di cui fa parte anche l’anemone) con un elevato contenuto di alcaloidi isochinolinici e con uno spettro terapeutico significativo.


    I principali Alcaloidi isochinolinici presenti sono:    Berberina – Idrastina – Coptisina – Palmitina. Inoltre contiene Biotina, Oli essenziali, Resine, Inositolo, Vitamine A – C – E, Minerali e Fitosteroli. 

    La Berberina è uno degli Alcaloidi con il massimo effetto antiparassitario, distrugge la maggior parte dei parassiti sia intestinali che presenti nel sangue o negli organi interni. E’ assolutamente riconosciuta per i suoi effetti benefici. Quella estratta dalla radice della Coptis chinensis ha un effetto benefico verso i parassiti intestinali, le infezioni oculari, le malattie cardiovascolari, le malattie infiammatorie, le infezioni da parassiti vari, le infezioni batteriche (specialmente quelle alle orecchie, agli occhi, alle vie urinarie, allo stomaco e all’intestino), le infezioni virali (specialmente quelle delle vie respiratorie).

    Una raccolta completa sugli effetti della somministrazione di radice di Coptis chinensis è stata pubblicata nel 2009 da un gruppo di ricercatori dell’Istituto di Ricerca Farmaceutica di Tianjin (Città del nord della Cina). Si è concluso che l’estratto di radice di Coptis chinensis ha una vasta attività farmacologica, compreso un potenziale antitumorale, antimicrobico, un’attività ipoglicemica e di riduzione del colesterolo LDL, un’azione antiinfiammatoria e anti radicali liberi. Ha anche un effetto antibatterico ed è efficiente contro lo Staphylococcus aureus. La sua unicità lo rende uno dei trattamenti più efficaci  nei casi di “Malattia di Lyme” causata da un’infezione di Borrelia. E’ un antimicotico che non può mancare all’interno di protocolli vermifughi specialmente rivolti verso la Candida, l’Helicobacter, il Toxoplasma, l’E-coli, lo Staphylococcus aureus, ecc.

    Recenti studi sui suoi Alcoloidi hanno evidenziato la sua azione distruttiva della  Telomerasi delle cellule mutanti, con un forte effetto apoptotico-anticancerogeno.   L’azione antitumorale si manifesta con effetti anti-infiammatori specifici, sapendo che l’infiammazione cellulare porta alla comparsa e alla proliferazione delle cellule maligne.

    COMPOSIZIONE

    Composizione/capsula:
    *    Estratto idroalcolico 4:1 di radice di Coptis chinensis (con un minimo del 15% di alcaloidi): 250 Mg
    *    Estratto di semi di Pepe nero (Piper nigrum) con il 95% di Piperina: 5 Mg
    *    Cellulosa microcristallina: 270 Mg
    *    Magnesio stearato: 5 Mg
    *    Capsula (gelatina): 93 Mg


    Non contiene:
    prodotti lattieri, uova, glutine, soia, grano, mais, fermenti, noci, addolcitori aromi e coloranti artificiali


     SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera consigliata: 1-3 capsule al giorno o quanto consigliato dal medico.
       
    Non superare la dose consigliata. 

    ATTENZIONE:
    *   Consultare un medico nel caso che i sintomi persistono o si aggravano.
    *   Non bere alcolici e non prendere sedativi durante la somministrazione.
    *   Può essere richiesta fino ad una settimana di somministrazione prima che inizino gli effetti benefici


    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:

    PROVITA NUTRITION & HEALTH- CANADA

  • Scrivi una recensione

    GOLDENSEAL - FORMULA PER APPARATO DIGESTIVO

    GOLDENSEAL - FORMULA PER APPARATO DIGESTIVO

    Combatte gli stati infettivi e infiammatori dell’apparato digestivo.   Antiparassitario.   Facilità la digestione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: