AEROBIC   OXYGENATOR - OSSIGENATORE AEROBICOVisualizza ingrandito

AEROBIC OXYGENATOR - OSSIGENATORE AEROBICO

Nuovo prodotto

OSSIGENA LE CELLULE e RIDUCE I RADICALI LIBERI.    60 Ml di Ossigeno Attivo Stabilizzato 

Maggiori dettagli

Prodotto al momento esaurito

34,10 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • AEROBIC   OXYGENATOR  -  OSSIGENATORE AEROBICO

    60 Ml di Ossigeno Attivo Stabilizzato
    L’essenza della vita all’interno di una goccia

    Fabbricato da Organika secondo le normative QCM e ISO 9002


    OSSIGENA LE CELLULE e RIDUCE I RADICALI LIBERI


    Doppia concentrazione (solo 10 – 12 gocce per uscita)



    L’Ossigeno
    è il cibo necessario per la vita delle cellule.   L’assenza di ossigeno alle cellule le passa al processo anaerobico di fermentazione.   La produzione di fermentazione produce acidi che conducono alla trasformazione delle cellule sane in cellule cancerose.    Le condizioni anaerobiche sono favorevoli alla rapida moltiplicazione delle cellule mutanti che conducono alla veloce diffusione del cancro.


    L’abbondanza di ossigeno inibisce la replicazione delle cellule cancerose e le “soffoca”.                            
    I ricercatori sono sempre più convinti che la base dell’apparizione del cancro è dovuta, in larga misura, alla mancanza di ossigenazione delle cellule, indipendentemente da altri fattori così detti “agenti cancerogeni” che portano a questo stato di cose.   L’Ossigeno è anche un elemento essenziale nel mantenere un sistema immunitario forte.


    Quindi l’ossigenazione cellulare è fondamentale.    Le cellule prendono Ossigeno solo dal sangue e quindi devono essere alimentate con sangue sufficientemente ossigenato.  Di solito l’ossigeno contenuto dal sangue proviene dalla respirazione e quello che respiriamo è sempre meno ossigeno puro.    Se 100 anni fa l’aria conteneva circa il 22% di ossigeno, oggi contiene solo il 18% circa e nelle aree urbane il 14 – 15%.    L’ossigeno ci da energia, vitalità e salute.


    In quali condizioni non giunge sufficiente ossigeno alle cellule?
    -  
    Quando non arriva sufficiente sangue alle cellule

    -   Quando non c’è sufficiente ossigeno nel sangue


    Come si può rimediare a queste condizioni?
    -  
    Assicurando un libero flusso di sangue attraverso le vene e le arterie

    -   Garantendo un apporto sufficiente di ossigeno


    Come realizzare questi rimedi?
    -  
    Pulendo il sistema circolatorio, in particolare eliminando i depositi (placche) dalle pareti dei vasi sanguigni.   L’attuale metodo più efficace è la “chelazione” utilizzando il nostro protocollo “CHELATIN FORTE”
    -  
    Ingerendo dell’Ossigeno aerobico che, attraverso il sistema digestivo, passa nel sangue in forma di Ossigeno stabilizzato e si trasforma nel ben noto Ossigeno molecolare 02

    -   Trattando l’acqua da bere con Ossigeno aerobico e trasformandola così in “acqua viva”
    -   Ozonificando l’aria che respiriamo (soprattutto all’interno delle case) con un apparecchio per l’Ozonificazione


    Che cos’è l’OSSIGENO AEROBICO

    Inventato in Canada, è un prodotto rivoluzionario realizzato con la tecnologia Ionica che stabilizza la molecola dell’ossigeno per poter essere trasportata nel sangue dal processo digestivo, dove verrà poi rilasciata in forma di ossigeno libero.     Viene prodotto da solo 2 produttori Canadesi e distribuito in tutto il mondo sotto vari nomi commerciali.

    La vita utile dell’Ossigeno stabilizzato prodotto da Organika è di 6 – 8 ore.    Sembra un paradosso ma, a causa della presenza di un elettrone in più, l’Ossigeno attivo (Ionico) è anche un ottimo riduttore dei radicali liberi.


    COMPOSIZIONE

    *    Molecole di Ossigeno elettroniche (Ioni negativi) stabilizzate in una soluzione di acqua distillata e Cloruro di Sodio


    SOMMINISTRAZIONE

    -              MANTENIMENTO GENERALE:                              Aggiungere, per 3 volte al giorno,  10 a 12 gocce ad un bicchiere d’acqua (preferibilmente acqua minerale) e berlo

    -              ACQUA DA BERE ARRICCHITA di OSSIGENO:             Aggiungere 5 – 6 gocce ad un litro di acqua minerale.   60 ml sono sufficienti a trattare 150 litri di acqua.

    -              PER AVERE DENTI più SANI e BIANCHI:       Mettere 2 – 3 gocce sullo spazzolino da denti e poi lavarsi normalmente i denti.

    -              PER ACQUA da COLLUTTORIO:  Aggiungere lentamente (entro l’intervallo di 1 minuto) 10 gocce in circa 50 – 60 ml di acqua minerale.   Mescolare in bocca e fare gargarismi per almeno 1 minuto.


    RACCOMANDAZIONI:    
    *             
    Aerobic Oxygenator svolge un’azione sinergica con SQUALENE che è un nostro prodotto, vettore di ossigeno e lo potrete trovare su questo sito.    

    *              Gli sportivi necessitano di un notevole supplemento di ossigeno nel sangue per affrontare sforzi prolungati ed intensi, potranno somministrare ossigeno approssimativamente 30 – 60 minuti prima di sostenere gli esercizi o uno sforzo fisico.

     
    AVVERTENZE:
     Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS – CANADA

     

  • Scrivi una recensione

    AEROBIC   OXYGENATOR - OSSIGENATORE AEROBICO

    AEROBIC OXYGENATOR - OSSIGENATORE AEROBICO

    OSSIGENA LE CELLULE e RIDUCE I RADICALI LIBERI.    60 Ml di Ossigeno Attivo Stabilizzato 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: