OREGANO OIL - OLIO DI ORIGANO Visualizza ingrandito

OREGANO OIL - OLIO DI ORIGANO

Nuovo prodotto

ANTIPARASSITARIO  -  ANTIBATTERICO  -  ANTIVIRALE  -  ANTI STAFILOCOCCO

Maggiori dettagli

24,20 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • OREGANO OIL - OLIO DI ORIGANO

    15 ml
    Olio di Origano selvatico

    Molto potente, con il 75% di Carvacrolo
    ANTIPARASSITARIO  -  ANTIBATTERICO  -  ANTIVIRALE  -  ANTI STAFILOCOCCO
    Fabbricato secondo le normative GMP


    La sostanza denominata Carvacrolo, presente nell’olio di Origano selvatico, è considerata uno dei più potenti antivirali, anti batterici e anti fungini presenti in natura ed è ottenuta in maniera naturale.

    Il Carvacrolo uccide i parassiti di origine naturale. In Messico dei ricercatori hanno comparato il Carvacrolo dell’Origano con il Tinidazolo, un farmaco prescritto per il trattamento della Giardia (Giardia Duodenalis), i risultati hanno dimostrato che il Carvacrolo è più efficace contro la Giarda che non il Tinidazolo.

    Dei ricercatori Inglesi hanno confrontato l’azione dell’Olio di Origano con l’azione di 18 antibiotici fra i più popolari, si è scoperto che il Carvacrolo contenuto nell’Origano agisce più efficacemente degli antibiotici distruggendo alcuni batteri divenuti resistenti alle cure antibiotiche.

    Il Carvacrolo agisce sull’intero organismo e può essere utilizzato sia per uso interno che per esterno

    COMPOSIZIONE
    Composizione flacone da 15 Ml:

    *    Olio di Origano selvatico contenente un minimo di 75% di Carvacrolo: 3,750 Ml - 25%
    *    Olio extra vergine di olive Europee (agente di carica):  11 Ml    73,33%
    *    Olio di menta Piperita (aromatizzante):  0,250 Ml   1,67%

    Ogni 5 gocce contengono:   50 Mg di Olio di Origano selvatico (Origanum vulgare) contenente un minimo del 75% di sostanza attiva

    NOTA IMPORTANTE:
    Quando acquistate l’olio di Origano controllate sempre il contenuto di Carvacrolo. E’ anche necessario che sia estratto da Origano selvatico e non dalla varietà da giardino (varietà utilizzata per uso alimentare)

    SOMMINISTRAZIONE

    USO INTERNO: Va somministrato contro i Virus, contro i Batteri e i Parassiti di ogni genere tra cui la Candida, contro la Giarda Duodenalis, l’Escherichia Coli, la Klebsiella pneumoniae, la Salmonella enterica e lo Staphylococcus aureus. E’ anche utile verso le infezioni delle vie urinarie e nelle Prostatiti. Può essere somministrato anche durante un periodo post-operatorio per evitare infezioni e in special modo quelle da Staphylococcus aureus che possono rivelarsi anche mortali.
     
    USO INTERNO (SOLO PER ADULTI): 5 gocce 2/3 volte al giorno. Sciogliere in poca acqua oppure mescolare con un pò di miele o a del succo di frutta.   Tenere per un pò di tempo in bocca e poi inghiottire. Subito dopo la deglutizione respirare profondamente attraverso la bocca, per più volte, così da poter aspirare i vapori di Origano.
     
    Per le infezioni polmonari e la sinusite si fanno delle inalazioni: Far bollire dell’acqua e mettere alcune gocce. Avvicinarsi al recipiente, mettersi un asciugamani in testa e respirare profondamente i vapori emanati dall’acqua bollente. Può pure essere usato un evaporatore in commercio. Il Carvacrolo svolge anche un effetto mucolitico ed espettorante.
     
    USO ESTERNO: L’Olio di Origano può anche essere utilizzato per uso esterno applicandolo sulla parte interessata 2/3 volte al giorno.
     
    PELLE:  Per punture, infezioni, foruncoli, acne, psoriasi: Applicare alcune gocce sulla zona interessata e massaggiare fino al completo assorbimento. Aggiungere qualche goccia di olio al sapone liquido o al gel doccia. Nel caso di ferite cutanee, verruche, foruncoli o acne, applicare Olio fino alla saturazione e massaggiare bene.
     
    Per denti e gengive e per una totale disinfezione e/o disinfestazione della bocca: Mettere qualche goccia di Olio di Origano sullo spazzolino da denti al posto del dentifricio e strofinare i denti. Nel caso di infezioni alle gengive, massaggiarle con alcune gocce.
     
    CAPELLI: Aggiungere qualche goccia allo shampoo e/o al balsamo.
     
    PIEDI: La presenza di funghi ai piedi, soprattutto tra le dita, causa lesioni (piede dell’atleta) e deterioramenti delle unghie oltre ad un odore molto sgradevole.  Applicare e distribuire uniformemente qualche goccia tra le dita e le unghie.   Il Carvacrolo inibisce la crescita batterica, il diffondersi dello  Staphylococcus aureus.

    PRODOTTO DA:

    PROVITA NUTRITION & HEALTH- CANADA

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: