L-GLUTATHIONE - L-GLUTATIONEVisualizza ingrandito

L-GLUTATHIONE - L-GLUTATIONE

Nuovo prodotto

ANTIOSSIDANTE  -  DISINTOSSICANTE  -  ADIUVANTE DELLA FUNZIONE EPATICA NEL TRATTAMENTO DELLE TOSSINE  -  UNA SOSTANZA ESSENZIALE PER LA RIPARAZIONE DELLE CELLULE

Maggiori dettagli

21,20 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • L-GLUTATHIONE  -  L-GLUTATIONE


                    Glutatione in Forma Libera Ridotta (non ossidato) 
                   
    50 Mg / 50 capsule              
    Prodotto da Organika secondo le normative QCM e GMP

    ANTIOSSIDANTE  -  DISINTOSSICANTE  -  ADIUVANTE DELLA FUNZIONE EPATICA NEL TRATTAMENTO DELLE TOSSINE  -  UNA SOSTANZA ESSENZIALE PER LA RIPARAZIONE DELLE CELLULE



    IMPORTANTISSIMO:    Affiche un aminoacido sia biocompatibile (con la possibilità di essere metabolizzato dall’organismo) deve essere prodotto in forma libera e nel tal caso avrà una lettera “L” prima del suo nome.   La forma legata (non libera) è sostanzialmente inutile perché non viene assorbita dall’organismo.


    Il Glutatione Ridotto, una sostanza presente in tutte le cellule, è essenziale per la capacità della cellula di difendersi e ripararsi.   Un basso livello di Glutatione riduce l’energia delle cellule, crea infiammazione alle stesse, aumenta la loro vulnerabilità, accelera il loro processo di invecchiamento e abbassa la loro resistenza verso malattie cardiache, cancro, artrite ed altre.   Dopo l’età di 20 anni il livello di Glutatione nel corpo inizia a diminuire del 10 – 15% ogni 10 anni.      I fattori che possono portare ad una diminuzione del livello di Glutatione sono:   Stress – Sforzo fisico – Infezioni – Lesioni – Tossine ambientali e/o alimentari, etc.


    COSE’ IL GLUTATIONE?   Il Glutatione è un Aminoacido non proteico che si trova, in massima quantità, nel fegato.   E’ essenziale per il corpo e soprattutto per la funzione Epatica.    La sua produzione viene determinata dal livello di Cisteina e può essere aiutata mediante la somministrazione di “NAC” (N-Acetil-Cisteina) acquistabile sul nostro sito.   L’associazione di NAC e Glutatione viene anche raccomandata nei casi di Affezioni Epatiche e di Intossicazione con Micotossine.


    Il Glutatione partecipa anche alla sintesi dei Leucotrieni ed è anche un co-fattore nella produzione dell’enzima “Glutatione Perossidasi”.        E’ di estrema importanza nel processo di legamento della Molecola Idrofila alle Tossine Lipofile e ad altri prodotti di escrezione dal fegato durante la fase di biotrasformazione e prima di diventare parte componente la Bile.  E’ anche necessario per la Disintossicazione dal Metilgliossale, una tossina prodotta dal processo metabolico.   


    Il Glutatione è considerato il principale Antiossidante non Enzimatico.   E’ il principale vettore di gruppi SH (Sulfidrile) liberi.     A causa della grande reattività del gruppo SH, che ha la capacità di cedere una coppia di Elettroni realizzando così combinazioni elettrovalenti o covalenti, reversibili o irreversibili, il Glutatione viene coinvolto positivamente in molte reazioni e processi, molti dei quali ancora sconosciuti.     I gruppi SH con struttura di Glutatione o Cisteina, costituiscono il primo “target” dei Radicali Liberi.      

    L-GLUTATHIONE, in associazione con  “SELENIUM”, è un componente del PROTOCOLLO “EPATOX” che potrete trovare sul nostro sito.


    Ultime ricerche hanno indicato l’efficienza delle Sieroproteine nell’elevare il livello di Glutatione, soprattutto dopo uno sforzo fisico.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *    l-Glutatione (ridotto):  50 Mg


    SOMMINISTRAZIONE

    1 capsula al giorno.     Per scopi terapeutici si possono somministrare 2 capsule al giorno


    RACCOMANDAZIONE:  Associare sinergicamente con NAC (N-Acetil-Cisteina)


    AVVERTENZE:
     Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS – CANADA

     

  • Scrivi una recensione

    L-GLUTATHIONE - L-GLUTATIONE

    L-GLUTATHIONE - L-GLUTATIONE

    ANTIOSSIDANTE  -  DISINTOSSICANTE  -  ADIUVANTE DELLA FUNZIONE EPATICA NEL TRATTAMENTO DELLE TOSSINE  -  UNA SOSTANZA ESSENZIALE PER LA RIPARAZIONE DELLE CELLULE

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: