PROTOCOLLO EPATOX - PROTOCOLLO DISINTOSSICANTE DEL FEGATOVisualizza ingrandito

PROTOCOLLO EPATOX - Protocollo disintossicante del fegato

Nuovo prodotto

Procedura per la disintossicazione epatica.    PATOLOGIE EPATICHE  -  FEGATO INTOSSICATO  -  POST EPATITE  -  CIRROSI  -  ALCOLISMO

Maggiori dettagli

33,55 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • PROTOCOLLO EPATOX  -  PROTOCOLLO DISINTOSSICANTE DEL FEGATO


    Procedura per la disintossicazione epatica
         

    Migliora la capacità di disintossicazione del fegato      

    Annienta i radicali liberi nel fegato

    PATOLOGIE EPATICHE  -  FEGATO INTOSSICATO  -  POST EPATITE  -  CIRROSI  -  ALCOLISMO

        

    Il Fegato è l’organo più sollecitato per i processi di eliminazione delle Tossine dal corpo.  L’abbondanza di tossine presenti negli alimenti e nell’ambiente e gli eccessi di alcol e tabacco prendono letteralmente d’assalto il fegato che dopo un pò non riesce più a far fronte al loro trattamento, inoltre, tossine e radicali liberi iniziano ad accumularsi nel fegato con conseguenti danneggiamenti dello stesso.   E’ quindi importante mantenere le funzionalità disintossicanti delle cellule epatiche ai massimi livelli.


     L-GLUTATHIONE è un elemento essenziale per le funzionalità epatiche.  Con l’aiuto del SELENIO viene convertito nel fegato in Glutatione Perossidasi, un enzima utilizzato nel processo di disintossicazione (eliminazione delle tossine attraverso il fegato).    Bassi livelli di Glutatione portano ad una insufficienza epatica e, nei casi di gravi carenze, alla necrosi delle cellule epatiche.      Il Glutatione viene prodotto dall’organismo e viene poi trasformato in Perossidasi con l’aiuto del Selenio.    Una carenza di Selenio può quindi portare ad una carenza di Glutatione Perossidasi.      

    La Selenoproteina P con la Glutammina protegge la membrana cellulare dalla degradazione per ossidazione.   Insieme al Selenio, L-Glutathione distrugge i radicali liberi e in particolare quelli che interessano il fegato.    Il Glutatione ha anche un effetto chelante, contribuendo così all’eliminazione dei metalli pesanti depositati nelle cellule epatiche.   E' anche utile ai reni perché le tossine vengono eliminate sia dal fegato che dai reni.


    EPATOX non si sovrappone ma è complementare alla procedura DETOXIN


    EPATOX
    è un Pacchetto di Salute che combina due importanti elementi necessari alla funzione di disintossicazione delle cellule epatiche.   Entrambi gli elementi sono di qualità purissima ed il Selenio è Chelato con gli aminoacidi per mezzo di una proteina idrolizzata (tecnologia chelante HVP).


    A CHI SERVE?   
    Persone con diverse patologie epatiche, con fegato intossicato e a chi ha avuto l’Epatite.   Viene inoltre raccomandato agli Alcolisti sia in caso di predisposizione verso la Cirrosi Epatica che, in generale, per disintossicare il fegato.


    COMPOSIZIONE PACCHETTO
    -  
    L-Glutathione  -  50 Mg / 50 capsule.

    -   Selenio chelato HVP  -  100 Mcg / 90 tavolette.


    SOMMINISTRAZIONE

    A stomaco vuoto 15 – 30 minuti prima dei pasti

    -   Mattina: 1 di L-Glutathione + 2 di Selenium

    -   Sera:  1 di L-Glutathione + 1 di Selenium


    RACCOMANDAZIONI
    Si raccomanda l’associazione con Super Multi Vitamine e Minerali con Nutrienti ma senza Selenio


    Per rigenerare le cellule Epatiche si può associare con LIVER HEPATO PROTECT, 1 capsula al giorno a stomaco vuoto fra i pasti, oppure con SILYMARIN 300, 3 capsule al giorno (1 – 1 – 1) a stomaco vuoto 15 – 30 minuti prima dei pasti principali.


    AVVERTENZE:
     Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    Prodotto da:        ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS         CANADA

     

  • Scrivi una recensione

    PROTOCOLLO EPATOX - Protocollo disintossicante del fegato

    PROTOCOLLO EPATOX - Protocollo disintossicante del fegato

    Procedura per la disintossicazione epatica.    PATOLOGIE EPATICHE  -  FEGATO INTOSSICATO  -  POST EPATITE  -  CIRROSI  -  ALCOLISMO

Contenuto della confezione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: