OSTEOPEN - FORMULA PER OSSA FORTI Visualizza ingrandito

OSTEOPEN - FORMULA PER OSSA FORTI

Nuovo prodotto

FORMULA COMPLETA PER OSTEOPENIA e OSTEOPOROSI.   PREVENZIONE / TRATTAMENTO

Maggiori dettagli

21,84 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • OSTEOPEN  -  FORMULA PER OSSA FORTI


    Con ALBION di Malato di Calcio e Magnesio

    FORMULA COMPLETA PER OSTEOPENIA e OSTEOPOROSI

    Con Vitamina K2, Boro, Zinco e Vitamina D3

    60 Compresse  -  Dosaggio necessario per 30 giorni di cura.

    Fabbricato in Canada secondo le normative GMP

    PREVENZIONE / TRATTAMENTO



    L’Osteopenia
    (inizio dell’Osteoporosi) si evolve in Osteoporosi ed è una condizione caratterizzata dalla perdita della densità ossea.    Questa perdita rende le ossa fragili e quindi facilmente soggette a rotture specialmente delle anche, delle braccia e delle gambe.    

    Una donna su 4 e un uomo su 8 soffrono di Osteoporosi ad un certo grado di avanzamento.     Non trattata l’Osteoporosi progredisce fino alla totale infermità del paziente.   

    Le donne sono soggette ad un alto rischio soprattutto in prossimità della menopausa, dove può avvenire una perdita di densità ossea 6 volte più veloce del normale.   In un periodo di 5-7 anni, dopo l’inizio della menopausa, una donna può perdere fino al 20% della massa ossea.


    CHE COS’E’ OSTEOPEN?
    E’ una formula avanzata per la prevenzione e il trattamento dell’Osteoporosi.   Oltre alle Vitamine e ai Minerali necessari (Calcio + Magnesio in rapporto 2:1), contiene Zinco, Vitamina K2, Vitamina D3 e Boro.    Contiene anche forme molecolari avanzate di Calcio e Magnesio prodotti dall’azienda specializzata Albion Laboratories Inc USA.  Il Malato di Calcio e il Magnesio prodotti da Albion sono considerati le più efficaci forme di ingredienti disponibili sulla piazza dei Nutraceutici.


    QUAL’E’ LA DIFFERENZA CON LE ALTRE FORMULE?
    Osteopen contiene 2 elementi essenziali secondo gli ultimi studi scientifici riguardo l’Osteoporosi ed il metabolismo del Calcio.   Si tratta della Vitamina K2 e del Boro.


    Il Boro è un Oligoelemento scoperto recentemente e avente un ruolo chiave nel metabolismo di sostanze nutritive necessarie per mantenere un sano sistema scheletrico, gioca anche un ruolo importante nella regolazione dell’equilibrio ormonale.    Sopranominato da molti nutrizionisti “L’aiuto del Calcio”, il Boro gioca anche un ruolo vitale per la salute delle ossa perché aiuta l’assorbimento e l’utilizzo del Calcio nell’organismo.   Più in generale, il Boro aiuta il metabolismo dei 4 nutrienti essenziali per le ossa:  Calcio  -  Magnesio  -  Zinco -  Vitamina D, assolutamente necessari se associati al Boro.

    L’Osteocalcina è una proteina dipendente dalla Vitamina K2.   Questo significa che per poter funzionare correttamente necessita di Vitamina K2.    La carenza di Vitamina K2 porta alla perdita di Calcio e alla conseguente distruzione della massa ossea.   La Vitamina K2 è essenziale per l’assorbimento e il metabolismo del Calcio e per la sua deposizione sulle ossa e sui denti, inoltre previene il deposito di calcio nelle arterie, nelle articolazioni e negli organi interni.

    OSTEOPEN  può essere considerato come la formula più attuale e più efficace verso l’Osteopenia e l’Osteoporosi. 

    COMPOSIZIONE/COMPRESSA
    *    Calcio (Malato di Calcio):  300 Mg
    *    Magnesio (Malato di Magnesio):  150 Mg
    *    Vitamina D3 (Colecalciferolo) - 400 UI:  10 Mcg
    *    Vitamina K2 (MK-7; Menaquinone):  15 Mcg
    *    Boro elementare:  100 Mcg
    *    Zinco elementare:  5 Mg

    ALBION è un marchio registrato della Società Albio Laboratories Inc. USA.


    • SOMMINISTRAZIONE
      1 compressa 2 -3 volte al giorno o come indicato dal proprio Medico.    Va somministrata a distanza di un’ora dai pasti o dall’assunzione di altri integratori o farmaci (per evitare interferenze).


      AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

      PRODOTTO DA:
      PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: