CHLORELLA 500 mgVisualizza ingrandito

CHLORELLA 500 mg

Nuovo prodotto

IPERTENSIONE - Disintossicazione  di persone colpite da cadmio, mercurio e da altri metalli pesanti.   Stimola il sistema immunitario.    Inibisce la metastasi dei tumori.

Maggiori dettagli

25,85 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • CHLORELLA 500 mg


    100 tavolette
    Certificato cGMP.       Qualità garantita     Società certificata ISO 9001 e GMP 

    Da CULTURA BIOLOGICA



    La Chlorella è un’alga unicellulare conosciuta tradizionalmente usata per il suo valore nutrizionale.
    La Cholerella di Organika viene coltivata ecologicamente (senza ingrassi chimici) e possiede una membrana cellulare spezzata con una speciale tecnologia.

    Se non viene rotta la membrana cellulare le cellule non vengono digerite dallo stomaco, pertanto non avviene nessun effetto terapeutico.     La Società Organika è proprietaria di una speciale tecnologia per lo spezzamento della membrana della Chlorella.

    Questa Alga verde unicellulare vive in acque sorgive di alcune parti del mondo a terra o sulla corteccia degli alberi che vi dimorano.

    La Chlorella fabbricata da Organika libera 10 volte più Clorofilla che Spirulina ed è considerata un Super Alimento perchè, oltre ad una grande quantità di Clorofilla, contiene numerosi alimenti essenziali.

    Il suo nome latino in Botanica è Chlorella pyrenoidosa e Chlorella vulgaris.

    AZIONE :
    Alcuni studi suggeriscono che quest’alga può ridurre la pressione senguigna nei casi di ipertensione.
    Altri studi hanno dimostrato che assumendo dosi elevate (fino a 8 g al giorno) può aiutare alla disintossicazione del corpo dalla presenza di metalli pesanti tipo il Cadmio e il Mercurio.
    Svolge anche un’azione positiva sul tempo di soppravivenza di persone che soffrono di cancro o leucemia con la stimolazione del sistema immunitario.
    Nel 1998 è stato dimostrato che questa alga contiene una Glicoproteina chiamata CSV che inibisce la formazione di metastasi in alcuni tumori, facilitando la produzione di un cosidetto « fattore stimolante » delle colonie di Granulociti Macrofagi (Granulocyte-macrophage colony-stimulating factor (GM-CSF).
    La Chlorella facilita anche la produzione di Gamma-Interferone e di Interleuchina 1 (Alfa Interleuchina 1) che sono componenti essenziali del sistema immunitario.
    Una dose di 1000 – 2000 mg di Chlorella è benefica per uno stato generale di salute.
    In caso di malattie gravi, come il tumore, viene consigliato un dosaggio molto più elevato (fino a 8000 mg al giorno).
    La nostra Chlorella, con la membrana cellulare rotta, è molto digeribile e assicura una buona fonte di fibre giornaliere.

    INGREDIENTI/TAVOLETTA
    Polvere di clorella vulgaris: 500 mg
    Fosfato di calcio diidrato (correttore di acidità):  90 mg
    Cellulosa microcristallina (agente di carica):  60 mg
    Sodio croscarmellosio (agente di carica):  35 mg
    Acido stearico (agente antiagglomerante):  25 mg
    Stearato di Magnesio (agente antiagglomerante):  8 mg
    Biossido di Silicio colloidale (agente antiagglomerante):  2 mg

    Peso netto:     72 g

    SOMMINISTRAZIONE
    Dose raccomandata per un consumo giornaliero, orale e solo per adulti:
    1 compressa 3 volte al giorno con un bicchiere d’acqua.   Somministrare un paio di ore prima o un paio di ore dopo la somministrazione di altri integratori o farmaci.     Non superare la dose consigliata per un consumo giornaliero.

    ATTENZIONE:    
    *             Consultare un Medico prima dell’uso in caso di gravidanza o allattamento.  
    *             Consultare un Medico se si stanno assumendo anticoagulanti
    *             Nel caso si manifestasse ipersensibilità (allergie) sospendere la somministrazione e consultare un
                 Medico

    NON CONTIENE:   Prodotti lattiero/caseari - Uova - Aromi e conservanti artificiali - Fermenti - Addolcitori - Noci - Grano - Soia - Glutine - Mais

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS – CANADA






  • Scrivi una recensione

    CHLORELLA 500 mg

    CHLORELLA 500 mg

    IPERTENSIONE - Disintossicazione  di persone colpite da cadmio, mercurio e da altri metalli pesanti.   Stimola il sistema immunitario.    Inibisce la metastasi dei tumori.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: