RESVERATROL forte - RESVERATROLO forte Visualizza ingrandito

RESVERATROL forte - RESVERATROLO forte

Nuovo prodotto

Anti-ossidante, anti- invecchiamento, anti-tumorale.  .    Il resveratrolo può aiutare in caso di obesità, di malattie neuro degenerative, di malattie cardiache e, non per ultimo, contro il cancro.

Maggiori dettagli

30,84 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • RESVERATROL  forte  -  RESVERATROLO forte

    90 Capsule

    Antiossidante di prima classe.    Il Resveratrolo può aiutare in caso di obesità, di malattie neuro degenerative, di malattie cardiache e, non per ultimo, contro il cancro.

    Contiene entrambe le forme di Resveratrolo

    Segreto della gioventù e della salute dei francesi (miracolo francese)

    Combinazione sinergica: Trans-Resveratrolo + Resveratrolo + Polifenoli

    Anti-ossidante, anti- invecchiamento, anti-tumorale


    L’uscita sul mercato del Resveratrolo ha rappresentato un'ulteriore passo avanti nella lotta contro i radicali liberi. 

    Il Resveratrolo è uno dei più efficaci antiossidanti naturali essendo 4-5 volte più forte del beta-carotene, 50 volte più forte della vitamina E e 20 volte più forte della vitamina C.         Lo si può trovare in grosse concentrazioni nel vino rosso e nella pianta Polygonum cuspsidatum sotto forma di Trans-Resveratrolo.      Ognuna delle due forme ha azione nella lotta contro i radicali liberi.    

    Ma il Trans-Resveratrolo, avendo un campo d'azione più ampio e combinando le due forme insieme ai Polifenoli, copre un campo antiossidante più vasto.      Il Resveratrolo raccoglie e allontana dall’organismo i radicali liberi. I radicali liberi sono considerati la causa principale di numerose malattie, non tanto a causa della loro azione infiammatoria, ma a causa della patologia che creano nel sistema immunitario.     Tutti i radicali liberi hanno un contributo notevole nell’accelerazione del processo d’invecchiamento. 

    Il Resveratrolo normalizza il livello di liquidità del sangue con effetto ipotensivo. Eliminando i radicali liberi e stimolando il sistema immunitario può diminuire il livello del colesterolo con densità bassa (denominato anche colesterolo cattivo) e aumentare il livello del colesterolo con densità alta (denominato anche colesterolo buono).   Aiuta inoltre il flusso del sangue e aiuta il normale funzionamento delle piastrine.

    Numerosi studi indicano anche un’attività antitumorale, in alcuni casi rallentando fino al 50% la moltiplicazione delle cellule cancerose unitamente alla stimolazione della divisione delle cellule sane nella zona tumorale.     Può rallentare l’angiogenesi fino oltre il 60%.    L'Angiogenesi è il fenomeno di formazione di nuovi vasi capillari che alimentano con il sangue il tumore.                         
    Diminuendo l’approvvigionamento di sangue, il tumore diventerà “affamato”.  

    Il Resveratrolo ha la stessa azione dell’acido Elagico. Tramite l’effetto antiossidante il Resveratrolo compie un'azione antiinfiammatoria e antistaminica (anti allergica).

    Tra gli altri benefici del Resveratrolo si possono contare anche:
     Miglioramento della capacità di memoria, diminuzione della quantità di zucchero nel sangue (glucosio), diminuzione del colesterolo, diminuzione del rischio di malattie cardiovascolari dal 30% al 50%. 

    I ricercatori dell’ Università del Wisconsin sono arrivati alla conclusione che il Resveratrolo svolge un'azione a livello del DNA aiutandolo nella riparazione dei difetti causati dal processo di invecchiamento.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *    Estratto idroalcolico dalla radice di Polygonum cuspidatum standardizzato ad un minimo del 20%:  150 mg; 
    *    Estratto standardizzato da uva nera con un minimo del 20% di Resveratrolo  (Vitis vinifera):  100 mg;


    Farina di orzo sterilizzata (agente tampone) 

    Ipromellosa (Capsula)

     Non contiene: Latte, uova, glutine, soia, grano, granoturco, fermenti, nocciole, edulcoranti artificiali, aromi e conservanti.

     SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliere raccomandata: 1 capsula 1-3 volte al giorno

    Da consumarsi preferibilmente entro la data stampata sul flacone

     ATTENZIONE

    *             Consultare il proprio medico prima della somministrazione in caso di gravidanza o allattamento
    *             Se si stanno assumendo dei farmaci consultare il proprio medico prima della somministrazione perché il Resveratrolo può modificare l’efficacia dei farmaci
    *             Non superare la dose raccomandata per il consumo giornaliero

     AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.


    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA



     

     

     

     

     

     

     

  • Scrivi una recensione

    RESVERATROL forte - RESVERATROLO forte

    RESVERATROL forte - RESVERATROLO forte

    Anti-ossidante, anti- invecchiamento, anti-tumorale.  .    Il resveratrolo può aiutare in caso di obesità, di malattie neuro degenerative, di malattie cardiache e, non per ultimo, contro il cancro.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: