ATLANTIC KELP - ALGA BRUNA DELL'ATLANTICOVisualizza ingrandito

ATLANTIC KELP - ALGA BRUNA DELL'ATLANTICO

Nuovo prodotto

Problemi alla ghiandola pituitaria e alla tiroide, edema, stanchezza, carenza ghiandolare, ipotensione (bassa pressione del sangue), nausea mattutina, pleurite, schizofrenia, senilità, sanguinamento dello stomaco, vene varicose, malattie veneree, mancanza di vitalità.

Maggiori dettagli

12,90 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • ATLANTIC KELP - ALGA BRUNA DELL'ATLANTICO

    90 capsule  /  500 mg

    Fabbricata secondo le normative QCM e ISO 9001


    Soprannominata “Grande Pianta”


    Kelp è un’alga che vive principalmente sulle coste della Norvegia e sulla costa orientale del Canada, contiene più di 60 elementi minerali, 21 aminoacidi, carboidrati semplici e complessi e alcuni ormoni della crescita dei vegetali. Essendo ricca di aminoacidi, vitamine, minerali e oligoelementi, è il motivo per cui è riconosciuta come un promotore della salute ghiandolare, in particolare della ghiandola pituitaria, della tiroide e delle ghiandole surrenali. 

    E’ una fonte naturale di iodio, con azione antibiotica nell’uccisione dei germi. Regolando la  ghiandola pituitaria e quella della tiroide, svolge anche un’azione benefica verso alcune funzioni digestive.    

    Uno dei vantaggi supplementari di questa alga è la sua capacità di rimuovere lo Stronzio radioattivo e altri metalli pesanti accumulati nel corpo. Kelp contiene pure l’acido Alginico che legandosi alle sostanze tossiche nell’intestino le rende digeribili e quindi facilmente rimovibili.


    La natura ci ha offerto questa meravigliosa “pianta marina” nella sua forma più completa e bilanciata.


    AZIONE

    Problemi alla ghiandola pituitaria e alla tiroide, edema, stanchezza, carenza ghiandolare, ipotensione (bassa pressione del sangue), nausea mattutina, pleurite, schizofrenia, senilità, sanguinamento dello stomaco, vene varicose, malattie veneree, mancanza di vitalità, come adiuvante nelle diete, eliminazione dei metalli pesanti e di altre tossine, per favorire la digestione, contro la flatulenza e come adiuvante nelle costipazioni.


    COMPOSIZIONE

    Composizione/capsula (600mg):
    *    Polvere di Alga bruna (Fucus vesiculosus): 664,20 Mg
    *    Fucus vesiculosus (che fornisce 425 mg di iodio): 500 Mg
    *    Magnesio stearato: 12 Mg  
    *    Capsula (gelatina): 102,20 Mg
                      

    Non contiene: Prodotti lattieri, uova, conservanti artificiali, coloranti, addolcitori artificiali, fermenti, grano, mais, soia e glutine.

     SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera consigliata: 1 – 2 capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti.

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:

     ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS - CANADA

  • Scrivi una recensione

    ATLANTIC KELP - ALGA BRUNA DELL'ATLANTICO

    ATLANTIC KELP - ALGA BRUNA DELL'ATLANTICO

    Problemi alla ghiandola pituitaria e alla tiroide, edema, stanchezza, carenza ghiandolare, ipotensione (bassa pressione del sangue), nausea mattutina, pleurite, schizofrenia, senilità, sanguinamento dello stomaco, vene varicose, malattie veneree, mancanza di vitalità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: