BIOPIPERINE ENHANCER - BIOPERINE DI PEPE NERO Visualizza ingrandito

BIOPIPERINE ENHANCER - BIOPERINE DI PEPE NERO

Nuovo prodotto

AUMENTA IN MODO SOSTANZIALE IL GRADO DI BIO-ASSORBIMENTO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI, DELLE VITAMINE E DEGLI ALIMENTI.      SUPPORTA E SOSTIENE LA DIETA.

Maggiori dettagli

17,87 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • BIOPIPERINE ENHANCER  -  BIOPERINE DI PEPE NERO

    100 Mg/60 Capsule


    ASSORBIMENTO POTENZIATO DEI FITO-NUTRIENTI,
    AUMENTA IN MODO SOSTANZIALE IL GRADO DI BIO-ASSORBIMENTO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI, DELLE VITAMINE E DEGLI ALIMENTI.
    SUPPORTA E SOSTIENE LA DIETA.




    La Bioperina è estratta dal Piperum nigrum e contiene il 98% di Piperina.


    Nel consumo di integratori alimentari si pensa che più se ne assumono meglio è.   Questa opinione è sbagliata perché l'assorbimento di un fitonutriente è limitato dalla capacità del sistema digestivo di assorbirlo durante la navigazione nel tratto digestivo e dalla capacità del corpo di trasformare i fitonutrienti in componenti attivi utili per poi trasportarli nel sangue.


    Diverse e recenti ricerche e studi clinici hanno concluso che la Biopiperina, somministrata in quantità di 5-10 mg per dose, aumenta il bio-assorbimento degli integratori alimentari da un minimo del 30% a diverse centinaia di volte come nel caso della Curcumina.


    Di seguito viene riportato il grafico risultato dai studi clinici per ciò che riguarda il bio-assorbimento di Curcumina e del coenzima Q10, con e senza la somministrazione simultanea di Bioperina.          Come si può osservare, in assenza della Bioperina, solo una piccola parte di Curcumina viene portata nel sangue e il Coenzima Q10 viene assorbito al 65% in più con la presenza della Biopiperina.      Questi sono solo due esempi.   Praticamente la Biopiperina aumenta il bio-assorbimento di tutti i fitonutrienti, vitamine, minerali e droghe sintetiche.

    coq10_biop.jpg


    Inoltre il corpo non assimila tutte le vitamine e i sali minerali presenti nel cibo. La somministrazione di Biopiperina (1-2 capsule al giorno: 10-20 mg/die) aiuta l'organismo ad assimilare le sostanze nutrienti del cibo. La Biotina agisce sinergicamente con la Piperina con lo scopo di aumentare l'assorbimento delle sostanze nutrienti in modo efficiente e in parallelo con l'apertura della termogenesi (processo di combustione dei grassi nel corpo) aiutando, durante la dieta, a sostenere la combustione dei grassi. 


    La Biopiperina ha un effetto straordinario per la digestione, nel senso che non solo stimola la digestione in generale, ma la ottimizza in termini di potenziamento migliorando anche l'assimilazione delle sostanze nutrienti del cibo e bloccando l'assimilazione dei grassi e dei carboidrati.


    Altri vantaggi della Biopiperina: 

    • Aumenta la produzione di beta-endorfine nel cervello, • Agisce contro il dolore, • Aumenta la produzione di serotonina nel cervello, • Ha azioni anti-convulsivanti e anti-epilettiche, • Aumenta la produzione di adrenalina della ghiandola surrenale, • Modifica le contrazioni delle alte e basse vie digestive, • Riduce per circa 1 ora la produzione di acido dello stomaco, • Riduce le ulcere dello stomaco, • Aumenta la produzione di enzimi digestivi nel pancreas (amilasi, lipasi, tripsina e chimotripsina) • Stimola la produzione di elanina, • Riduce l'infiammazione causata dalle allergie irritanti, • Riduce i sintomi dell'asma.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *    Biopiperina:  10 Mg 

    *    Piperina 95%:  9,92 mg 
    *    Biotina:  80 mcg

    *    Cellulosa microcristallina:  260 Mg 
    *    Stearato di magnesio:  12 Mg 
    *    Gelatina capsula:  75 Mg 


    Non contiene:
     Latte, uova, glutine, soia, grano, mais, lievito, noci, dolcificanti artificiali, aromatizzanti e coloranti.


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose raccomandata per l'assunzione giornaliera: 

    1 Capsula 1 -2 volte al giorno durante i pasti con vitamine e/o altri integratori. 

    PRECAUZIONI: Consultare il medico prima di assumere questo integratore se si soffre di ulcera perforata e sospendere la somministrazione se compaiono sintomi avversi

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

     

  • Scrivi una recensione

    BIOPIPERINE ENHANCER - BIOPERINE DI PEPE NERO

    BIOPIPERINE ENHANCER - BIOPERINE DI PEPE NERO

    AUMENTA IN MODO SOSTANZIALE IL GRADO DI BIO-ASSORBIMENTO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI, DELLE VITAMINE E DEGLI ALIMENTI.      SUPPORTA E SOSTIENE LA DIETA.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: