COLON CLEANSER - DETERGENTE DEL COLON Visualizza ingrandito

COLON CLEANSER - DETERGENTE DEL COLON

Nuovo prodotto

COLON CLEANSER PULISCE E LUBRIFICA IL COLON, ELIMINA I BATTERI NOCIVI E RIPOPOLA IL COLON CON BATTERI UTILI .        Gas intestinali, Stitichezza, Crampi, Gonfiori, Feci male-odoranti 

Maggiori dettagli

26,55 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • COLON CLEANSER  -  DETERGENTE DEL COLON

    100% NATURALE  - 100 CAPSULE

    PULITORE DEL COLON
    Con fibra extra 
    LA PIU’ COMPLETA FORMULA PER LA PULIZIA DEL COLON
    L’unico che contiene la combinazione sinergica: Psyllium, Konjac, Black Walnut, Slippery Elm, Sena e Acidofilus. 
    Pulisce e detossifica il colon.
    Ripristina la mucosa e la flora batterica. 
    Non crea dipendenza 
    Raccomandato anche per Colon irritabile 

    Fabbricato in Canada secondo gli standard: QCMS e GMP 

    La pulizia del colon, almeno due volte all'anno, è una vitale necessità 

    Indicato anche per: Colon Irritabile, Gas intestinali, Stitichezza, Crampi, Gonfiori, Feci male-odoranti 

    Il colon è lungo quasi 1,5 metri ed è un organo vitale sempre dimenticato. 

    COLON CLEANSER PULISCE E LUBRIFICA IL COLON, ELIMINA I BATTERI NOCIVI E RIPOPOLA IL COLON CON BATTERI UTILI (Acidofilus)

    Colon Cleanser non è un semplice lassativo. Fa quello che dice il suo nome, cioè pulisce il Colon !

     

    ... un detto dice che: "la morte inizia dal colon".     Chiedete ad un qualunque dottore di medicina legale, le autopsie svelano spesso dei colon sovraccarichi fino all'80% di depositi e residui.    “Rivista Vegetariana Times, Marzo, 1998” 
    Vi siete mai posti una semplice domanda?: Siamo per caso puliti anche dentro?


    Gli intestini, specialmente quello crasso, sono come una "condotta fognaria” per la quale passano i vari rifiuti di escrezione che si depositano pian piano sulle pareti e nelle pieghe del colon, per questo motivo esso ha bisogno di pulizia permanente. Alcuni depositi stanno nel colon degli anni e rappresentano l’ambiente più propizio dove possono depositare le uova i parassiti intestinali. Le tossine risultate dagli escrementi e dalla morte dei parassiti intestinali passano attraverso la parete dell’intestino crasso e raggiungono cosi l’organismo con effetti molto dannosi per la salute. La stitichezza, i gas, i gonfiori, i crampi, i parassiti, i dolori di stomaco, la stanchezza cronica ed i problemi digestivi, tutti possono essere causati dalla non pulizia dell’intestino crasso e dall’invasione di alcuni batteri parassiti, dai vermi intestinali e dalla Candida.    In più, il sistema immunitario può essere gravemente compromesso. 


    SAPEVATE CHE:     Oggigiorno il Cancro del Colon è il cancro numero 1 tra gli uomini e le donne in generale?   -Gli intestini vi possono depositare una grande quantità di materia parzialmente digerita e/o in stato di decomposizione (putrefazione), farmaci e altri prodotti chimici tossici e vi possono restare per interi decenni?   Una persona comune accumula nel colon, con il passare degli anni, tra 2 e 11 chilogrammi di residui fecali?    -In alcune autopsie hanno trovato negli intestini oltre 18 Kg di materia fecale residua? 


    Tante aziende offrono come pulitori del colon sia il Psylium da solo che in associazione con un forte lassativo come la Cascara Sagrada o la Senna. Questa combinazione è utile per l’aumento del volume delle feci e per favorire la defecazione ma non rappresenta una formula che sia definibile come "Pulitore del Colon".   E’ piuttosto un semplice lassativo. 


    Prima di comprare un pulitore di colon studiate bene gli ingredienti usati !!! Alcuni ingredienti, come gli estratti di Noce Nera (Juglans nigra L.) che cresce in modo selvatico esclusivamente lungo i fiumi della Provincia Canadese dell’Ontario e la polvere di Buckthorn (Rhamnus cathartica), sono essenziali per una vera pulizia del colon.    Altrettanto essenziale è la radice di Legno Dolce (Glycyrrhiza glabra ). 


    Ma dopo aver pulito l'intestino cosa lasciamo nel nostro colon?   Alcune aziende non si fanno carico di questo problema altrettanto essenziale, in fondo se la persona si è scaricata in quantità più voluminosa non significa che ha pulito veramente il proprio colon.  Quello che invece dobbiamo lasciare deve essere un batterio "amico”, cioè il Lactobacilus Acidofilus. 


    COLON CLEANSER di Provita oltre al Psyllium Husk contiene anche altri ingredienti essenziali e utili per realizzare una vera pulizia del colon. 

    Se però desiderate anche un lassativo del tipo "Cascara Sagrada", allora questo può essere somministrato separatamente tramite il nostro prodotto "VIVILAX" che contiene, oltre a tutti gli ingredienti necessari per un buon effetto lassativo, anche gli ingredienti necessari per la disinfezione del tratto digestivo. 
    Se state soffrendo anche soltanto di UNA delle affezioni riportate in basso, allora dovete pensare seriamente ad una pulizia interna, a partire dal colon:

    • stitichezza cronica

    • feci male-odoranti

    • frequenti gonfiori

    • eccesso di peso

    • stanchezza cronica

    • sindrome del colon irritabile (S.C.I.)

    • infezione con Candida

    • parassiti

    • mal di testa

    • alito cattivo

    • emorroidi

    • irascibilità

    • frequenti raffreddori

    • mal di pancia

    • cattiva digestione

    • insufficienza immunitaria


    Il prodotto di Provita Nutrition "COLON CLEANSER" è la formula speciale per la pulizia e la preparazione della ripopolazione del colon con batteri "amici”, tra cui uno dei più importanti l’Acidofilus Lactobacilus.    

    COLON CLEANSER contiene la combinazione ottimale di fibre di Psyllium + Konjac. Il Psyllium aumenta il volume delle feci mentre il Konjac coinvolge il deposito solido di saccaridi caramellizati. La Senna induce dei movimenti peristaltici in grado di migliorare il transito intestinale . Un importante ingrediente è il Slippery Elm Bark (Corteccia di Olmo scivoloso), questo favorisce la produzione di muco gastrointestinale che riduce le infiammazioni dello stomaco e degli intestini.    

    COLON CLEANSER è un rimedio per l’ulcera peptica, la gastrite, il Morbo di Crohn, l’enterocolite, le emorroidi, la stitichezza (mantiene il contenuto intestinale d’acqua e stimola il peristaltismo), la diverticolite, la sindrome di colon irritabile, l’aerofagia, l’anoressia, il reflusso gastroesofageo.    

    Le mucillagini indotte dalla Pectina e dalla Corteccia di Olmo Bianco hanno effetti benefici sulla cicatrizzazione delle ferite sulle pareti intestinali causate dall’irritazione;     Il Slippery Elm Bark ha anche un’azione anticancerogena.    L’estratto concentrato al 4:1 di Noce Nera (Black Walnut extract) ha effetto disinfettante, antiparassitario e depurativo.    In fine, l’aggiunta di Acidofilus contribuisce alla ripopolarizzazione degli intestini con questo benefico batterio, essenziale per il tratto digestivo. 


    COLON CLEANSER di Provita Nutrition è concepito per un leggero effetto lassativo, senza l’utilizzo del super lassativo Cascara Sagrada (Rhamnus purshianus) che può creare dipendenza ed irritare il colon se viene somministrato a lungo termine. E’ dunque sicuro, senza effetti collaterali e al 100% naturale. 


    COLON CLEANSER fa parte integrante anche dal nostro protocollo "DETOXIN". 


    RACCOMANDAZIONI:
     

    Per le persone che soffrono di stitichezza cronica raccomandiamo, 1-2 settimane prima della somministrazione del COLON CLEANSER, la somministrazione di lassativo detossificante LAXI DOUX – 2 compresse la sera e di continuare poi con 1 compressa la sera per almeno un’altra settimana nel periodo della somministrazione di COLON CLEANSER. 
    Raccomandiamo, in seguito, una deparassitazione con FORMULA CANDIDA ed eventualmente PARA-FREE e la continuazione per un mese con ACIDOPHILUS ACTIV per rigenerare la flora batterica.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
    *    Bucce di semi di Psillio (Plantago psyllium):  300 Mg
    *    Glucomannano di Konjac (Amorphophallus):  60 Mg
    *    Junglans (noce) Estratto 4:1:  150 Mg
    *    Polvere di Senna (Cassia angustifolia):  50 Mg
    *    Corteccia di Olmo in polvere:  50 Mg 
    *    Pectina:  25 Mg
    *    Acidophilus lactobacillus 10 miliardi di UA/g:  50 Mg


    SOMMINISTRAZIONE

    • Dose giornaliera consigliata

    Mantenimento (a lungo termine): 1- 2 capsule al giorno preferibilmente la sera prima di coricarsi; 

    • Terapeutico: 2 capsule la mattina e 2 capsule la sera 30 minuti prima dei pasti.Deve essere somministrato con almeno una tazza grande d’acqua. Durante il giorno dovranno essere consumati un minimo di 2 litri d’acqua naturale. 

    Quantitativo necessario per 1 sezione di pulizia del colon:    1-2 flaconi, secondo i casi. 

    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.


    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

  • Scrivi una recensione

    COLON CLEANSER - DETERGENTE DEL COLON

    COLON CLEANSER - DETERGENTE DEL COLON

    COLON CLEANSER PULISCE E LUBRIFICA IL COLON, ELIMINA I BATTERI NOCIVI E RIPOPOLA IL COLON CON BATTERI UTILI .        Gas intestinali, Stitichezza, Crampi, Gonfiori, Feci male-odoranti 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: