GLUCO CARE - FORMULA PER DIABETEVisualizza ingrandito

GLUCO CARE - FORMULA PER DIABETE

Nuovo prodotto

Contribuisce alla regolazione del livello di glucosio nel sangue.    Aumenta la sensibilità di risposta all’insulina e stimola la produzione d’insulina. 

Maggiori dettagli

27,84 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • GLUCO CARE  -  FORMULA FORTE PER DIABETE

    PRODOTTO ORTOMOLECOLARE PER IL RIEQUILIBRIO DELL'ASSETTO BIOCHIMICO
    Un prodotto Canadese unico ed esclusivo con la massima dose sinergica

    Fabbricato secondo le normative QCMS e GMP

    Formula progetta specificatamente da un gruppo di nutrizionisti di Vancouver (Canada) 

     REGOLARIZZA IL LIVELLO DI GLUCOSIO NEL SANGUE  -  AUMENTA LA SENSIBILITà DI RISPOSTA ALL'INSULINA  -  STIMOLA LA PRODUZIONE DI INSULINA  -  SIMULA L'INSULINA  -  REGOLA LA CREATINA, L'AZOTO UREICO, I TRIGLICERIDI E LE TRANSAMINASI





    Esistono due forme di diabete: 
    => Diabete di tipo I, quando l’organismo non produce sufficiente insulina 
    => Diabete di tipo II, quando l’organismo produce insulina ma i centri insulino-recettori diventano insensibili all’insulina (insulino-resistenti). 


    La formula GLUCO CARE, realizzata da Provita Nutrition nei Laboratori Celex, combina sinergicamente i più recenti ingredienti usati nel trattamento di entrambe le forme di diabete. 

     

    • L’acido Alfa Lipoico interviene nel metabolismo dei glucidi ed è un eccellente coadiuvante nel trattamento del diabete  
    • L'estratto concentrato al 10:1 di Melone amaro (Bitter Mellon) e di cetriolo (Momordica charantia) agiscono, a seguito di questa elevata concentrazione, riducendo del 15-20% la glicemia misurata dopo il pasto (glicemia postprandiale). 
    • L'estratto concentrato 10:1 di Cinnamomo (Cinnamomum cassia), conosciuto in modo commerciale sotto il nome di Cinnulin, è uno degli ingredienti più utilizzati per trattare le malattie diabetiche. 
    Uno studio effettuato su malati di diabete tipo 2, trattati con Cinnamomo 3 volte al giorno, ha dimostrato che tutti i pazienti hanno risposto al trattamento nel corso di 2-3 settimane, il livello della glicemia si è abbassato di media del 20%, mentre in alcuni pazienti si è arrivati a valori normali di glicemia. Una volta finito il trattamento il livello della glicemia non è ritornato immediatamente ai valori iniziali ma lentamente, dopo un certo periodo di tempo. (Diabetes Care, Vol. 26, p. 3125). 
    • Estratto concentrato 15:1 di Pterocarpus marsupium, pianta dalla quale si estrae una forma d’insulina naturale ampiamente usata in Cina al posto dell’insulina di sintesi 
    • Cromo picolinato, un ingrediente che ha condotto all’abbassamento della glicemia in tutte le ricerche e gli studi clinici effettuati. 
    • Estratto superconcentrato (100:1) di Basella rubra, una pianta estremamente ricca in vanadio naturale. Numerosi studi e ricerche hanno dimostrato che il deficit di questo minerale essenziale, causato dalla sua mancanza quasi totale nell’alimentazione moderna, è una delle cause che portano all’evoluzione della malattia diabetica. 
    • Gli oli essenziali contenuti nella corteccia di Cinnamomo (Cinnamomum cassia), una varietà rara dell’albero della cannella, hanno dimostrato di essere strumenti efficacissimi nel trattamento del diabete L’ingrediente attivo è un polifenolo solubile nell’acqua, denominato MHCP, che imita l’insulina, attiva i suoi recettori e lavora sinergicamente con l’insulina. Si è anche constatato un’accelerazione del metabolismo per la metabolizzazione del glucosio e la sua trasformazione in energia a livello cellulare.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA

    *   Estratto idroalcolico 10:1 di corteccia di Cannella (Cinnamomum) – 225 Mg;             
    *   Estratto adiposo 10:1 di frutti di Cetriolo-amaro (Momordica charantia) – 275 Mg,         
    *   Estratto idroalcolico 15:1 di frutti di Pterocarpus marsupium – 140 Mg; 
    *   Acido alfa – lipoico (ALA) – 100 Mg,   
    *   Estratto adiposo 100:1 di Spinacia oleracea – 10 Mg,      
    *   Picolinato di cromo – 200 µg,   
    *   Magnesio stearato – 5 Mg;     
    *   Capsula – gelatina bovina – 95 Mg. 


    Non contiene: 
    OGM(organismi geneticamente modificati ), latticini, uova, glutine, soia, grano, mais, fermenti, noci, edulcoranti, aromi o coloranti artificiali.


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera raccomandata: 1-2 capsule al giorno 30 minuti prima dei pasti (oppure 1 capsula la sera prima di coricarsi e 1 capsula tra la colazione ed il pranzo) o in base alle raccomandazioni del medico. 


    AVVERTENZE
    :
    *   Non somministrare in caso di gravidanza o allattamento. 
    *   Consultare il diabetologo se siete in trattamento con farmaci per la riduzione della glicemia o insulina.

    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

     

  • Scrivi una recensione

    GLUCO CARE - FORMULA PER DIABETE

    GLUCO CARE - FORMULA PER DIABETE

    Contribuisce alla regolazione del livello di glucosio nel sangue.    Aumenta la sensibilità di risposta all’insulina e stimola la produzione d’insulina. 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: