NADH+ - Nicotinamide-Adenina-Dinucleotide Visualizza ingrandito

NADH+ - Nicotinamide-Adenina-Dinucleotide

Nuovo prodotto

Aumenta la produzione di energia a livello cellulare e a livello celebrale. Migliora i sintomi associati alla mancanza di energia, stanchezza, senilità, Alzheimer e morbo di Parkinson. 

Maggiori dettagli

45,70 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • NADH+  -  Nicotinamide-Adenina-Dinucleotide

    12,5 MG/30 CAPSULE
    Coenzima coE-1 (Nicotinamide adenina dinucleotide)
     Fabbricato in Giappone

    Con aggiunta di coenzima Q10 e Vitamine anti stanchezza
    Aumenta la produzione di energia a livello cellulare e a livello celebrale. Migliora i sintomi associati alla mancanza di energia, stanchezza, senilità, Alzheimer e morbo di Parkinson. 
    Il coenzima Q10 è un antiossidante che stimola la produzione di ATP (adenosina difosfato).

    Indicato per: Stanchezza cronica, Depressione, Alzheimer, Parkinson, Senilità, Energizzante fisico e mentale



    IL NADH (nicotinamide adenina dinucleotide) conosciuto anche sotto il nome di Coenzima-1 o CoE-1, è un enzima molto importante nella produzione di energia a livello cellulare (ATP).      E' la forma ridotta della nicotinammide adenina dinucleotide (NAD) tramite apporto energetico d’idrogeno (H). E' necessario per mille reazioni biochimiche dell’organismo. 


    E' un coenzima presente in maniera naturale in tutte le cellule vive ed è necessario per lo sviluppo cellulare e per la produzione di energia a livello cellulare. Inoltre contribuisce alla produzione di L-dopa, che successivamente viene trasformata in dopamina, un importante neuro trasmettitore essenziale per il normale funzionamento del cervello. 


    Ha un ruolo chiave nella produzione di energia dalle cellule, sopratutto nel cervello e nel sistema nervoso centrale, per questo è anche una pillola energizzante.  

    Più una cellula ha NADH disponibile e più può produrre energia e fare il suo dovere in maniera efficiente. Le persone che soffrono di disfunzioni tipo la stanchezza cronica, o semplicemente le persone che hanno bisogno di un impulso d’energia, possono trarre beneficio da un supplemento di NADH.


    IL NADH stimola la produzione dei neuro trasmettitori tipo la dopamina, la noradrenalina e la serotonina, migliorando cosi la chiarezza mentale, lo stato di allerta e la forza di concentrazione. Questo fatto è molto importante anche nella lotta contro gli effetti della vecchiaia e contro malattie tipo l'Alzheimer, il morbo di Parkinson etc. 


    IL NADH è implicato direttamente nel sistema immunitario difensivo delle cellule. Più NADH abbiamo nell’organismo e meglio funziona il ruolo di riparazione dell’ADN. 


    La coenzima Q10, agendo in sinergia con il NADH, contribuisce all’aumento del livello di energia cellulare (ATP) in tutto l’organismo. Il CoQ10 ha inoltre un forte effetto antiossidante. Numerosi studi hanno valutato positivamente il potenziale del NADH come adiuvante delle cure dell'Alzheimer, del morbo di Parkinson e della sindrome da stanchezza cronica. E' anche un supplemento alimentare per gli sportivi (energizzante). Diversi studi hanno dimostrato che somministrando NADH a pazienti con il morbo di Parkinson è stato provocato un aumento della dopamina, sono stati registrati miglioramenti della capacità motoria, del camminare, della postura e del modo di parlare e si è avuto un miglioramento delle funzioni cognitive ed emozionali. 


    Le persone che soffrono di depressione hanno avuto un effetto benefico nel 93% dei casi, questo perché il NADH provoca l’aumento del livello di dopamina e noradrenalina nel cervello. Inoltre si può concludere che tramite la partecipazione alla produzione della molecola di energia cellulare ATP, il NADH è capace a ristabilire il livello ottimale di energia nel cervello. 


    Ai pazienti con l'Alzheimer ha prevenuto l’avanzamento della malattia, ha regredito alcuni suoi effetti e ha migliorando i problemi di cognizione e di comportamento, è stato inoltre costatato un aumento cerebrale collegato alla dopamina/noradrenalina. 


    Negli sportivi è stato osservato un aumento delle performance unitamente al mantenimento di un livello alto di allerta mentale. Gli sportivi perdono delle capacità mentali e di seguito anche la capacità di coordinamento a causa dello sforzo sostenuto, il NADH corregge questo problema portando a delle performance sportive superiori. 


    Le persone con livelli di energia diminuiti, come le persone anziane o i malati della sindrome di stanchezza cronica che hanno preso il NADH hanno avuto miglioramenti 4 volte superiori ad un gruppo placebo. Ecco perché l'appellativo di "vitamine anti stanchezza".

    La clorofilla con cui è coperta la capsula aumenta il bio assorbimento.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA
        
    *   Nicotinamide-adenina-dinucleotide (NADH) – 12,50 Mg;             

    *   Coenzima Q10 (da fermentazione batterica) – 30,00 Mg;    
    *   Clorofilla da alghe verdi (Phylum chlorophyta) – 5,00 Mg;

    Eccipienti:
    *   Stearato di magnesio – 2,50 Mg;    
    *   Fosfato di calcico disidrato – 10,00 Mg;
    *   Cellulosa microcristallina – 470,00 Mg;     
    *   Acido stearico – 10,00 Mg;      
    *   Maltodestrine – 60,00 Mg


    Non contiene :
     Latte, uova, glutine, soia, grano, granoturco, fermenti, noci, dolcificanti artificiali, aromi o coloranti


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera raccomandata (ADULTI): 1 compressa al giorno, preferibilmente alla mattina, a stomaco vuoto, con un bicchiere d’acqua o a seguito di indicazioni mediche. 


    A seguito di indicazioni mediche si può assumere una capsula due volte al giorno.


    ATTENZIONE: Consultate il vostro medico se seguite una cura su ricetta o in caso di allattamento

    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

     

     

     

     

     

     

  • Scrivi una recensione

    NADH+ - Nicotinamide-Adenina-Dinucleotide

    NADH+ - Nicotinamide-Adenina-Dinucleotide

    Aumenta la produzione di energia a livello cellulare e a livello celebrale. Migliora i sintomi associati alla mancanza di energia, stanchezza, senilità, Alzheimer e morbo di Parkinson. 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: