POMEGRANATE - MELOGRANOVisualizza ingrandito

POMEGRANATE - MELOGRANO

Nuovo prodotto

Anticancerogeno, Antimutagenico, Antivirale.   Adiuvante delle normali terapie per Tumori, Epatite, Lupus

 

 

Maggiori dettagli

25,78 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • POMEGRANATE  -  MELOGRANO

    900 mg - 60 CAPSULE
    Acido Ellagico estratto da semi di Melograno
    Standardizzato al 45%

    Certificati cGMP di qualità garantita.     Stabilimento certificato ISO 9001 e GMP

    Anticancerogeno, Antimutagenico, Antivirale.
    Adiuvante delle normali terapie per Tumori, Epatite, Lupus

     



    I semi dei frutti del melograno contengono un complesso di antiossidanti e proantocianidine (polimeri complessi) fra cui uno dei più importanti è l’Acido Ellagico.   

    Il cancro può esistere all’interno di un corpo in maniere “latente” o “incipiente”.     .      Un ciclo di Acido Ellagico, una o due volte all’anno, può essere un valido adiuvante di un protocollo per la prevenzione del cancro.     Ma non solo. L’estratto di melograno contiene altri antiossidanti necessari al mantenimento della salute generale.

    In una nuova pubblicazione della American Cancer Society   sui metodi alternativi per la prevenzione e la cura dei tumori è stato illustrato che l’Acido Ellagico è un forte e promettente supplemento naturale che può portare all’apoptosi (morte delle cellule tumorali) senza effetti verso quelle normali.

    L’Acido Ellagico è un composto fenolico che inibisce la replicazione delle cellule cancerose e impedisce anche la nascita e lo sviluppo delle cellule cancerose nelle persone con predisposizione verso i tumori.

    In 9 anni di studio, condotti dal Dott. Daniel Nixon dell’Holliger Istitut dell’Università del Sud Carolina, su un gruppo di 500 pazienti, ha stato dimostrato che l’Acido Ellagico in 48 ore inibisce la divisione cellulare (inibizione e arresto delle cellule tumorali) e in 72 ore mette in atto l’apoptosi (morte programmata delle cellule malate) senza intaccare le cellule normali.

    Studi condotti dai Dott. Barch e Rundhaugen nel 1992 hanno dimostrato che l’Acido Ellagico promuove anche la disintossicazione cancerogena nell’epatoma (tumore del fagato), stimolando varie isoforme di enzima glutianone S-transferasi.

    La chemioterapia, le radiazioni e altri trattamenti convenzionali distruggono sia le cellule tumorali che quelle normali indebolendo così il sistema immunitario.     L’obiettivo dell’Acido Ellagico è rivolto solo verso le cellule malate.

    DOSAGGI CONSIGLIATI DI ACIDO ELLEGICO
    Adiuvante nella prevenzione:   90 mg al giorno
    Adiuvante terapeutico:   Un minimo di 180 mg al giorno

    SOMMINISTRAZIONE
    Dose raccomandata per un consumo giornaliero, orale e solo per adulti:
    1 capsula 2 volte al giorno

    Non superare la dose raccomandata per un consumo giornaliero

    INGREDIENTI/CAPSULA
    Estratto 4:1 di frutti di Melograno (Punica granatum) ……………… 225 mg
    Ipromellosa (capsula) ……………………… 60 mg

    Cellulosa microcristallina (agente di carica) …………………….. 25 mg
    Stearato di magnesio (agente antiagglomerante) ………………………… 5 mg

    NON CONTIENE:   Prodotti lattiero/caseari - Uova - Aromi e conservanti artificiali - Fermenti - Addolcitori - Noci - Grano - Soia - Glutine - Mais

    PESO NETTO:   18,9 g

    AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    ORGANIKA  HEALTH  PRODUCTS – CANADA

  • Scrivi una recensione

    POMEGRANATE - MELOGRANO

    POMEGRANATE - MELOGRANO

    Anticancerogeno, Antimutagenico, Antivirale.   Adiuvante delle normali terapie per Tumori, Epatite, Lupus

     

     

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: