REISHI 5000 180 Capsule - FUNGO REISHIVisualizza ingrandito

REISHI 5000 180 Capsule - FUNGO REISHI

Nuovo prodotto

Antitumorale, Anticancerogeno, Adattogeno, Immunomodulatore, Salute in generale 

Maggiori dettagli

42,79 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • REISHI 5000 180 Capsule - FUNGO REISHI

    180 capsule

    Qualità Farmaceutica


    Biomassa Terapeuticamente attiva!


    Antitumorale, Anticancerogeno, Adattogeno, Immunomodulatore, Salute in generale



    Estratto standardizzato (equivalente a 20:1) con un minimo del 30% di polisaccaridi.      Estratto da un minimo di 5.000 mg (5 g) di Micelio in polvere proveniente da colture organiche controllate e raccolto dopo 18 giorni. Contiene un minimo di 10.000 p.p.m. di Germanio Organico (un forte agente anticancerogeno). Un prodotto concentrato, nettamente superiore e fabbricato in CANADA:

     
    LA PIU’ POTENTE E TERAPEUTICA GANODERMA SUL MERCATO! 

    Fabbricato e certificato GMP/ISO 9001 


    COSA IDENTIFICA IL NOSTRO REISHI 5000 TM?
    Oltre alla super-dose di polisaccaridi, tramite l’eliminazione della fibra legnosa non digeribile e all’estrazione delle frazioni di polisaccaridici mediante un processo complesso di fabbricazione, REISHI 5000 TM è al 100% bioattivo e con massima biodisponibilità. Il Giappone ha incluso questo fungo nella lista dei trattamenti adiuvanti delle normali terapie contro il cancro perchè si è dimostrato efficace ed in grado di inibire l’angiogenesi, le metastasi e di indurre l’apoptosi (morte delle cellule cancerogene). Gli effetti benefici del fungo Reishi non si fermano al cancro. Ha anche effetti positivi sulla circolazione sanguigna, sul colesterolo, sulla glicemia e sul processo d’invecchiamento degli organi interni. Ha un'azione protettiva sulle cellule epatiche, aiuta il riequilibrio ormonale, contribuisce alla rigenerazione delle cellule nervose, ha effetto detossificante ecc. Per questo motivo il fungo Reishi è considerato in Giappone un miracolo dei trattamenti naturali.

    PER QUALE MOTIVO E’ BENE ASSOCIARE LA VITAMINA C?
    I polisaccaridi sono formati da un grande numero di componenti molecolari – milioni di atomi – e ciò crea delle difficoltà d’assimilazione nell’organismo. La vitamina C ha la proprietà di trasformare i Polisaccaridi in Oligoglucani che possono facilmente essere assorbiti dall’organismo. Gli oligoglucani attivano i macrofagi che rafforzano il sistema immunitario. I macrofagi divorano qualunque organismo estraneo al corpo.

    PROPRIETA’ MEDICALI DELLA GANODERMA
    Il Ganoderma contiene più di 200 elementi attivi che possono essere divisi in tre categorie: il 30% di loro sono solubili in acqua, il 65% sono elementi solubili organici ed il 5% sono elementi solubili volatili. 

    1.    I Polisaccaridi: Rafforzano il sistema immunitario e riequilibrano il livello dei glucidi nel sistema sanguigno


    2.    Il Germanio organico accresce il livello di ossigeno nel sistema sanguigno, è un'antiossidante specifico che riduce i radicali liberi e gli effetti secondari del campo elettromagnetico e riequilibra il funzionamento delle molecole intorno alle cellule cancerogene 


    3.L'Adenozina riduce il colesterolo ed i grassi, impedisce la frammentazione delle placche che possono produrre trombi nel sistema sanguigno, migliora la circolazione del sangue nei vasi ostruiti da splacche di grassi e lipidi, riequilibra il tasso metabolico e rivitalizza il corpo


    4. I Triterpenoidi rafforzano il sistema digestivo, contribuiscono alla protezione contro le allergie, riducono il colesterolo ed il contenuto di grassi


    5. L'Essenza ganodermica cura i problemi della pelle, da brillantezza alla carnagione e rende morbida la pelle




    CHE AZIONI SVOLGE IL GANODERMA?
    Gli effetti del Ganoderma sull’organismo percorrono 5 tappe:

    1. Valutazione dello stato di salute (1-30 giorni). Il Ganoderma aiuta all’individuazione delle malattie e delle tossine nascoste nel corpo ed agisce per la regolarizzazione delle funzioni dell’organismo. Durante questo processo l’organismo presenterà dei sintomi, queste reazioni non costituiscono effetti collaterali ma ci aiutano ed identificare la zona con i problemi. Questo è l’effetto di valutazione dello stato di salute. 

    2. Purificazione-detossificazione (1-30 settimane). Il Ganoderma è conosciuto come maestro nell’eliminazione delle tossine grazie alla sua capacità di eliminare l’eccesso d’acido urico, di acido lattico, di colesterolo, di depositi di grasso, di cellule morte e tossine accumulate nell’organismo. Le tossine circolano tramite il sistema sanguigno e vengono eliminate, con l’aiuto dei reni e del fegato, nelle l’urine e nelle feci ma anche con la sudorazione, con gli eczemi della pelle, con l'espettorato e con il muco.  


    3. Regolarizzazione (1 - 12 mesi). Durante il processo di guarigione si possono osservare tante reazioni. Non vi allarmate perchè ciò accade come segno che l’organismo sta guarendo. Se la reazione è troppo forte ridurre la dose. 


    4. Recupero (6-24 mesi). Il Ganoderma continuerà a riparare le parti afflitte dell’organismo e a rafforzare il sistema immunitario per far fronte alle malattie. Esso fornirà gli elementi e le vitamine essenziali per un rapido recupero.


    5. Ringiovanimento (1-3 anni). Lo scopo fondamentale per cui il Ganoderma viene utilizzato è il mantenimento ad un ottimo livello delle funzioni del corpo e per il ringiovanimento.




    PROPRIETA’ MEDICALI DELLA GANODERMA
    A seguito di esperimenti clinici effettuati dal dr. Shigeru Yuki si è dimostrato che il Ganoderma deve la sua efficienza alle sue proprietà di base, cioè: 

    1. Riduce il livello del colesterolo nel sangue e la quantità di grassi


    2. Riduce il livello dello zucchero nel sangue e ottimizza le funzioni del pancreas 


    3. Riduce il livello dei lipidi e stabilizza la membrana dei globuli rossi


    4. L'adenozina del Ganoderma riduce il numero delle placche nel sangue ed impedisce la trombosi


    5. Migliora la funzione del cortex (corteccia) delle ghiandole, determinando il mantenimento dell’equilibrio endocrino


    6. Aumenta la capacità naturale di guarigione dell’organismo, aiuta il corpo a formare un forte sistema immunitario


    7. Impedisce la degenerazione delle cellule nei tessuti


    8. Impedisce l’apparizione della senilità tramite il mantenimento di uno stato di giovinezza


    9. Riduce gli effetti secondari dei farmaci antiipertensivi


    10. Impedisce la degenerazione degli organi


    11. Impedisce l’apparizione di allergie dovute all’inibizione delle cellule che producono l’istamina


    12. Normalizza, fino a bloccare, la degenerazione tissutale


    13. Inibisce la trombosi e le piastrine trombocitarie delle pareti che stanno intorno ai tessuti ed elimina i blocchi dovuti ai farmaci anticancerogeni, aumenta l’effetto di questi farmaci


    14. Allevia i dolori provocati dal cancro


    FONTE: www.eurocafea.com

    COMPOSIZIONE

    Composizione/capsula:

    Estratto di Ganoderma Lucidum - Ling Zhi  (Standardizzato al 30% di polisaccaridi  equivalenti ad un minimo di 5.000 Mg (5g) di polvere del micelio di Ganoderma Lucidum della variante Ling Zhi biologicamente coltivata  -  250 Mg


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera consigliata: Qualsiasi persona può prendere 1 capsula di REISHI 5000 al giorno per mantenere la propria salute ad ottimi livelli. 

    Prevenzione e mantenimento: 1-2 capsule al giorno tra i pasti per un minimo di 3-4 volte a settimana. 

    Trattamento per il cancro: Viene somministrato da solo oppure associato con altri protocolli anticancerogeni, 2-6 capsule al giorno prese tra i pasti (per esempio a metà mattina e il pomeriggio). Per casi più gravi si può aumentare la dose fino a 9 capsule/giorno

    NOTA IMPORTANTE: Nei casi di cancro avanzato il Dottore Fukumi Morishige, che lavora presso l’Istituto per la Scienza & la medicina Linus Pauling, raccomanda in alcuni casi l’associazione con grandi dosi di Vitamina C. Viene raccomandato l’Ester C (forma non acida sotto forma di polvere, in flacone da 150g) oppure la somministrazione intravenosa di vitamina C iniettabile. Le dosi di polisaccaride raccomandate dal Dr. Morishige per vari casi di cancro o epatite sono: Tumore al cervello 4-6 capsule/giorno, durata minima 2 mesi; Cancro al polmone 4-6 capsule/giorno durata minima 6 mesi; Cancro avanzato al seno, si inizia con 6 capsule/giorno e si aumenta poi la dose a 12 capsule/giorno + 10 g/giorno di Vitamina C, durata 2-3 mesi; Cancro al retto diffuso fino al fegato 4-6 capsule/giorno, durata minima 6 mesi; Cancro al pancreas 6 capsule/giorno + 30g/giorno di Vitamina C durata 6 mesi; Epatite 3-6 capsule/giorno + 6g/giorno di Vitamina C per 2-3 mesi. Dopo la remissione, essendo l’epatite una malattia cronica, verrà continuato il trattamento con una dose di mantenimento di 1 capsula/giorno di Reishi + 2-3g/giorno di Vitamina C. Per altre forme di cancro verranno applicate delle dosi simili, di solito di 4-12 capsule/giorno di Reishi + 6-30g/giorno di Vitamina C. Leggere i dettagli sui trattamenti del Dr. Fukumi Morishige sul sito: www.reishi.com/cancer.htm. Il fungo REISHI entra anche nella composizione dei nostri prodotti IMMU-9 e ECHINACEA-Forte che raccomandiamo come immunostimolatori generali.

    AVVERTENZE: Siccome il Reishi può abbassare la glicemia, i pazienti con diabete che stanno seguendo una terapia ipoglicemizzante o insulinica devono monitorizzare il loro livello di zucchero nel sangue. Fluidificando il sangue, i pazienti con problemi di sanguinamento, specialmente quelli affetti da ulcera emorragica, dovranno prendere delle precauzioni per la somministrazione.

    In alcuni casi possono verificarsi effetti collaterali come vertigini, vomito, diarrea, irritazione (ipersensibilità).     Se si verificano questi sintomi e persistono, interrompere la somministrazione.



    AVVERTENZE:
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie. I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:

    PROVITA NUTRITION & HEALTH - CANADA

  • Scrivi una recensione

    REISHI 5000 180 Capsule - FUNGO REISHI

    REISHI 5000 180 Capsule - FUNGO REISHI

    Antitumorale, Anticancerogeno, Adattogeno, Immunomodulatore, Salute in generale 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: