SHIITAKE - FUNGO SHIITAKEVisualizza ingrandito

SHIITAKE - FUNGO SHIITAKE

Nuovo prodotto

Cirrosi, Epatite B o C, Immunodeficienza, Cancro, Herpes Simpex Tipo I e II, Colesterolo,Tumori maligni, Tumori benigni (cisti, fibromi, adenoma, adenofibromi) Steatosi (fegato grasso) 

Maggiori dettagli

28,10 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • SHIITAKE  -  FUNGO SHIITAKE

    1000 MG/90 CAPSULE
    Fungo arricchito con AHCC 

    ESTRATTO CONCENTRATO al 4:1 

    Qualità Farmaceutica, 
    Un prodotto standardizzato, superiormente certificato QCMS e GMP 
    Un Prodotto Canadese Garantito! 

      Cirrosi, Epatite B o C, Immunodeficienza, Cancro, Herpes Simpex Tipo I e II, Colesterolo,Tumori maligni, Tumori benigni (cisti, fibromi, adenoma, adenofibromi) Steatosi (fegato grasso) 




    Lo Shiitake è un fungo originario dell’Estremo Oriente, è molto usato nella medicina tradizionale del Giappone, della Cina e della Corea, dove,valutando le migliori opzioni, probabilmente sarebbe al primo posto tra i più efficaci grazie alla presenza di un componente molto importante denominato AHCC (Active Hexose Correlated Compound)     Le ricerche sul fungo Shiitake sono iniziate sin dagli anni 70 per testare il suo effetto nei confronti del colesterolo. In un rapporto pubblicato nella “Herbs for health, Jan/Feb 1997, veniva descritto l’effetto del fungo Shiitake sulla riduzione totale del colesterolo .    Lo Shiitake attiva non meno di 6 tipi di cellule del sistema immunitario in grado praticamente di infrangere qualunque malattia infettiva o tumorale. Questo fungo è uno dei pochi rimedi che attiva le cellule NK (Natural Killer, cioè "killer naturali"),le quali, così come dice il nome, sono molto efficienti e costituiscono la prima linea di difesa contro l’infezione da HIV/AIDS, contro le malattie cancerogene, contro i tumori benigni (cisti, fibromi, adenoma, adenofibromi), contro l’infezione epatica e verso il papilloma virus. La cura con Shiitake dura 3-4 settimane, seguita da 10 giorni di pausa, dopo di che il trattamento andrà ripreso.


    Altri benefici del fungo SHIITAKE: 
    Simile ai funghi CORDICEPS, AGARICUS, REISHI o MAITAKE, anche il fungo SHIITAKE è un’arma efficace nella lotta contro il cancro. Nel 1969 i ricercatori del Centro nazionale di ricerche di Tokyo sono riusciti ad isolare dallo Shiitake un polisaccaride denominato “Lentinano”. Nei test sviluppati su ratti di laboratorio questo componente ha causato la regressione fino alla scomparsa dei tumori. Questo effetto è stato attribuito alla capacità del fungo Shiitake di stimolare il sistema immunitario e di indirizzarlo contro le cellule tumorali. 
    Perciò, quello che Shiitake ha in più rispetto agli altri funghi è la sua capacità di lottare contro dei virus resistenti come l'HIV oppure l'Epatite B o C.   Nei test condotti in Giappone si è dimostrato che lo Shiitake è più efficace del farmaco AZT contro il virus dell’immunodeficienza umana . 


    L’epatite è una malattia del fegato. Sin dal 1980 vari test effettuati in 16 cliniche del Giappone hanno investigato l’efficienza del fungo Shiitake nei confronti dell’epatite B e C. 40 Pazienti con Epatite B cronica sono stati arruolati e gli sono stati somministrati 6 grammi di Shiitake per 4 mesi. Tutti i pazienti hanno registrato la scomparsa dei sintomi dell’Epatite B e a 15 di loro il virus è stato inattivato. 

    Il carico di tossine nel fegato porta, tra altre cose, anche all’incapacità dello stesso di lavorare i grassi e farà quindi seguito un’affezione che porta il nome di Steatosi Epatica (fegato grasso). Lo SHIITAKE aiuta all’eliminazione graduale dei grassi accumulati nel fegato.


    COMPOSIZIONE/CAPSULA 
    (425 mg)

    *   Estratto idroalcolico 4:1 di polvere di Shiitake (Lentinula edodes), equivalente a 1000 Mg di polvere:  250,0 Mg;

    Eccipienti:
    *    Cellulosa microcristallina – 90,0 mg,
    *    Magnesio stearato – 10,0 mg;
    *    Capsula (gelatina) – 75,0 mg


    Non contiene: Latticini, uova, glutine, soia, grano, mais, fermenti, noci, edulcoranti artificiali, aromi e coloranti.


    SOMMINISTRAZIONE

    Dose giornaliera raccomandata per prevenzione e mantenimento: 1 capsula 2-3 volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto 

    Su consiglio medico possono essere somministrate delle dosi fino ad un massimo di 9 capsule/giorno 

    AVVERTENZE: Siccome SHIITAKE inibisce l'aggregazione piastrinica, deve essere somministrato con cautela se simultaneamente con farmaci tipo Warfarin.

    AVVERTENZE:    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.    Essendo sostanze naturali e non medicinali, forniscono dei benefici all'organismo e possono ridurre il rischio di alcune malattie.     I nostri integratori, proprio per il loro stretto controllo e per la loro natura, possono essere assunti senza prescrizione medica, ma Provita consiglia sempre di non superare le dosi prescritte, non utilizzare in gravidanza, allattamento, nei bambini al disotto dei 12 anni, nei casi di patologie renali e di consultarsi con un medico e/o farsi seguire da una persona altamente qualificata ( es. Dietologo, Nutrizionista, Medico sportivo, ecc. ) a seconda del tipo di obiettivo che si vuole raggiungere.    Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.     Non superare la dose giornaliera consigliata.      Conservare a temperatura inferiore ai 30° C e al riparo dall'umidità, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.     La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.    Tutte le informazioni presentate su questo sito danno un'informativa generale e non sostituiscono la consulenza del medico e/o del farmacista.

    PRODOTTO DA:
    PROVITA NUTRITION & HEALTHCANADA

     

     

     

     

     

  • Scrivi una recensione

    SHIITAKE - FUNGO SHIITAKE

    SHIITAKE - FUNGO SHIITAKE

    Cirrosi, Epatite B o C, Immunodeficienza, Cancro, Herpes Simpex Tipo I e II, Colesterolo,Tumori maligni, Tumori benigni (cisti, fibromi, adenoma, adenofibromi) Steatosi (fegato grasso) 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: